18 ott - Pescara
ADAMI u0026 ASSOCIATI
Sede : Ortona (CH), con possibilità di lavoro a distanza
Può ottenere maggiori dettagli sulla natura di questa posizione e sui requisiti per i candidati leggendo quanto segue.
Retribuzione indicativa : RAL 35.000–55.000 euro lordi annui, in relazione all'esperienza e alle competenze maturate, oltre a un sistema incentivante
L'azienda L'azienda nostra cliente opera a livello nazionale nella certificazione delle competenze professionali e di prodotti e servizi aziendali, secondo i principali standard nazionali e internazionali.
Il ruolo La risorsa avrà un ruolo centrale nello sviluppo commerciale dell'organizzazione, con particolare attenzione all'acquisizione di nuovi clienti e alla valorizzazione del portafoglio esistente.
Individuazione di nuove opportunità di business.
Gestione delle trattative commerciali,
dal primo contatto alla conclusione dell'accordo.
Consulenza ai clienti nella scelta delle soluzioni di certificazione più adatte.
Gestione e sviluppo del portafoglio clienti esistente.
Il profilo che cerchiamo Esperienza in ambito commerciale o di consulenza nel settore dei servizi professionali o in contesti affini alla certificazione.
Capacità negoziali e orientamento al risultato.
Disponibilità alla presenza saltuaria in sede e a trasferte presso i clienti.
Tutte le candidature vengono valutate e trattate con riservatezza. xkiyazw La ricerca è rivolta a candidati di ogni genere ai sensi della normativa vigente.
20 ott - Padova
YO AI Labs
20 ott - Roma
BANKING PEOPLE
20 ott - Trento
WeHunt
20 ott - Lecce
Agm Solutions