Addetto/a- Freschi Libero Servizio - Full Time

19 ott - Monza
Iper-La-Grande-I-2

Italiano (Italian) Compresso. Per espandere, premere Invio Espanso. Per comprimere, premere Invio

Opportunità professionali: Addetto/a- Freschi Libero Servizio - Full Time (4546)

Pronto/a a candidarsi? La preghiamo di leggere la descrizione almeno una volta prima di fare clic su "Candidati".

ID richiesta 4546 -Pubblicata 14/10/2026 - Iper Maestoso-VIA SANT'ANDREA

Iper La grande i, azienda italiana operante nel settore della GDO , presente sul territorio nazionale con più di 20 ipermercati, è alla ricerca di un/a Addetto/a Libero Servizio per il suo punto vendita di Monza Mestoso (MB)

Posizione

Addetto/a Libero Servizio - Full Time

Mansioni

Rifornimento e riassortimento dei banchi frigo nei diversi reparti del punto vendita (latticini, surgelati, freschi).

Controllo delle date di scadenza e rotazione dei prodotti.

Assistenza ai clienti nella ricerca dei prodotti e nella scelta del prodotto più adatto alle loro esigenze.

Ottime capacità di comunicazione e di relazione con il pubblico.

Capacità di lavorare in modo autonomo e in team.

Disponibilità a lavorare su turni, anche flessibili, inclusi sabati, domeniche e festivi.

Contratto : Commercio – H011

Retribuzione : 23.400€ - 26.500€





Le informazioni sulla RAL (Retribuzione Annua Lorda) sono fornite in conformità alla normativa in materia di trasparenza retributiva e indicano la retribuzione iniziale o la fascia retributiva prevista per la posizione in oggetto. La determinazione della retribuzione individuale avverrà tenendo conto delle competenze, dell'esperienza e delle caratteristiche professionali del candidato selezionato. Le informazioni contenute nel presente annuncio non costituiscono un'offerta contrattuale vincolante.

Altre informazioni

Se sei una persona precisa, affidabile e con una spiccata predisposizione al contatto con il pubblico, questa potrebbe essere l'occasione giusta per te!

Iper L a grande i offre un atmosfera di lavoro stimolante e dinamico, opportunità di crescita professionale. xkiyazw La selezione è rivolta a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi del D. Lgs. 198/2006. Tutte le candidature devono essere accompagnate dalla autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 ( c.d. GDPR).

Senior SAP GTS Consultant — Global Trade

21 ott - Lazio
Avvale

Sous Chef – Lead Fine-Dining

21 ott - Montà
MINOR Hotels

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a- freschi libero servizio - full time / monza

Italian CX Agent in Athens

21 ott - Bologna
Cross Border Talents

Internal Communication

21 ott - Lombardia
Banca Sella