19 ott - Quarrata
Altamira
ENTRA NEL NOSTRO TEAM – CERCHIAMO FIGURE PER L’ASSISTENZA CLIENTI! La nostra azienda, attiva in tutta la Toscana dal 2017 con 10 sedi operative, è in espansione! Stiamo aprendo una nuova filiale a Montecatini Terme e cerchiamo personale per l’assistenza clienti.
Le seguenti informazioni forniscono una panoramica delle competenze, delle qualità e delle qualifiche necessarie per questo ruolo.
MANSIONI: Gestione delle richieste post-vendita Supporto telefonico e consulenza personalizzata Fidelizzazione dei clienti OFFRIAMO: Contratto con fisso mensile di €1.500 Formazione xlwpduy e affiancamento continui Possibilità di crescita competente Team giovane e stimolante Sede di lavoro: Montecatini Terme Orario: Full time
20 ott - Padova
YO AI Labs
20 ott - Roma
BANKING PEOPLE
20 ott - Trento
WeHunt
20 ott - Lecce
Agm Solutions