Addetto/a alla Security – Bergamo

19 ott - Bergamo
SICURITALIA

Unisciti al Gruppo Sicuritalia Il Gruppo Sicuritalia è il leader in Italia nel settore della sicurezza e il secondo operatore privato europeo, con 800 milioni di euro di ricavi , 18.000 dipendenti e 150.000 clienti .

Opera attraverso 5 divisioni specializzate: Vigilanza Privata, Sicurezza Fisica, Security Systems, Facility Management, Investigazioni e Intelligence. Tra i suoi clienti figurano le principali aziende italiane nei settori industriale, bancario, commerciale e pubblico, come Intesa San Paolo, Unicredit, TIM, Leonardo, Fincantieri, Eni, Enel.

Un’occasione unica per entrare in azione Siamo alla ricerca di Addetti/e alla Security da inserire nel nostro team operativo per l’erogazione di servizi di sicurezza non armata presso la struttura di un importante Cliente del settore museale a Bergamo Avrai la possibilità di lavorare in un contesto dinamico e stimolante , a contatto con il pubblico, occupandoti di controllo accessi , accoglienza e assistenza degli ospiti , oltre alla sorveglianza delle aree assegnate.

Requisiti Necessari

- Disponibilità al lavoro su turnazioni diurni,



da lunedì a domenica
- Buone doti relazionali e dinamicità
- Conoscenza base della lingua inglese

Offriamo

- Assunzione al livello D o E del CCNL Vigilanza Privata – Servizi Fiduciari
- RAL compresa tra 16.600 e 18.000 euro da proporzionare al monte ore contrattuale
- Orario part time, 20 ore contrattuali

Costruisci la tua carriera con Sicuritalia Questa esperienza è solo il punto di partenza per costruire il tuo futuro nel Gruppo Sicuritalia , una realtà solida, strutturata e in continua espansione. Avrai l’opportunità di sviluppare competenze concrete, crescere professionalmente e intraprendere un percorso che può portarti ad assumere ruoli di responsabilità . Candidati ora ed entra a far parte del nostro team!

Il presente annuncio nel rispetto del dlgs. 198/2006 è aperto a persone di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso.

Addetta alle vendite assistita con esperienza preg

19 ott - Casamassima
Società riconosciuta

AREA MANAGER CONTRATTI LUCE E GAS

19 ott - Massa
Azienda riconosciuta

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a alla security – bergamo / bergamo

MANUTENTORE DEL VERDE-ROMA (RM)-#23840

19 ott - Roma
Gruppo importante

Addetto/a alle pulizie Felino

19 ott - Felino
Azienda importante