Addetto Al Taglio Laser

19 ott - Teramo
ADHR Group

Il nostro Cliente è un fornitore di impianti per la distribuzione dell'energia elettrica.

Se le sue competenze, la sua esperienza e le sue qualifiche corrispondono a quelle descritte in questa panoramica, non ritardi l'invio della sua candidatura.

Al fine di ampliamento dell'organico, stiamo cercando un:ADDETTO AL TAGLIO LASER / OPERATORE CNCLa risorsa verrà inserita nell'Officina di lavorazioni meccaniche per la produzione dei componenti meccanici destinati ai quadri e alle apparecchiature elettriche, ed eseguirà le lavorazioni su una macchina da taglio laser CNC.A partire dal disegno tecnico, si occuperà del carico e scarico del macchinario e delle operazioni di taglio sul metallo con successivo controllo qualità finale.Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Formazione meccanicaEsperienza pregressa,



anche minima, nella medesima mansioneCapacità di programmazione CNC a bordo macchina (è considerato un plus)Sede di lavoro: Chignolo D'Isola (BG)Si offrono tempo indeterminato e retribuzione commisurata all'esperienza: RAL €25.000 – 30.000.Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91.

I candidati sono invitati a leggere alla pagina web di ADHR l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679).

ADHR GROUP
- Agenzia per il lavoro S.P.A.

Iscr.

Albo Agenzie per il Lavoro Sez.

I
- Aut.

Min. xbvzest

prot.N.13/I/0013269.

Addetta alle vendite assistita con esperienza preg

19 ott - Casamassima
Società riconosciuta

AREA MANAGER CONTRATTI LUCE E GAS

19 ott - Massa
Azienda riconosciuta

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto al taglio laser / teramo

MANUTENTORE DEL VERDE-ROMA (RM)-#23840

19 ott - Roma
Gruppo importante

Addetto/a alle pulizie Felino

19 ott - Felino
Azienda importante