Store Manager

19 ott - Garlasco
GRUPPO LA PIADINERIA

Cerchiamo LEADER , restaurantleader , non solo store manager e questo annuncio non è per tutti.

Competenze, Esperienza, Qualifiche: se possiede i requisiti giusti per questa opportunità, si candidi oggi stesso.
È per chi non ha paura di mettersi in gioco, di correre, di migliorarsi. È per chi si sporca le mani, per chi guida una squadra dal centro , non dall'alto. È per chi vuole crescere, centrare obiettivi ambiziosi, avere l'opportunità di diventare area manager.
Se ti basta "gestire un negozio", questo non fa per te. Se invece vuoi costruire un team, alzare il livello ogni giorno, lasciareil segno... continua a leggere.
Cosa farai ogni giorno:
Garantirai un'esperienza cliente eccellente: curerai l'accoglienza, la qualità del servizio e il ritorno delle persone al ristorante.
Guiderai il team: formazione, pianificazione, performance della squadra, sviluppo delle persone – facendo crescere chi lavora con te.
Sarai coinvolto/a operativamente: preparazione delle piadine, controllo degli standard, contesto ordinato, qualità in ogni passaggio.




Leggerai e analizzerai i report operativi (vendite, costi, performance) per proporre azioni migliorative
Collaborerai con gli altri reparti aziendali per garantire che gli standard qualitativi e operativi vengano rispettati.
Gestirai la cassa, i versamenti e gli strumenti operativi dedicati – responsabilità concreta, visibilità, autonomia.
Il tuo ruolo:
Sarai capitano e compagno di squadra .
Avrai tra le mani il tuo ristorante: clienti, persone, risultati.
Non guarderai, agirai .
Svilupperai, analizzerai, migliorerai.
Non solo "farai funzionare le cose": le porterai a un altro livello.
Chi sei:
Non ci interessa il titolo sul CV, ma come ti muovi, come pensi, come reagisci.
Hai esperienza? Bene. Ma soprattutto:
Hai carisma,leadership, energia. xbvzest
Sai lavorare con la testa, il cuore e le mani .
Ti piace risolvere, non rimandare .
Non ti spaventa la responsabilità, la velocità, il cambiamento.
Sai portare il team con te, non d

Addetta alle vendite assistita con esperienza preg

19 ott - Casamassima
Società riconosciuta

AREA MANAGER CONTRATTI LUCE E GAS

19 ott - Massa
Azienda riconosciuta

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per store manager / garlasco

MANUTENTORE DEL VERDE-ROMA (RM)-#23840

19 ott - Roma
Gruppo importante

Addetto/a alle pulizie Felino

19 ott - Felino
Azienda importante