19 ott - Gemona del Friuli
Archimede
Luogo di lavoro: Gemona del Friuli
Per ottima azienda manifatturiera, si seleziona un operaio di produzione da inserire nei reparti produttivi per garantire il regolare e continuo funzionamento degli impianti. La figura selezionata dovrà essere in grado di riconoscere eventuali malfunzionamenti e intervenire con le operazioni di manutenzione e regolazione ordinaria degli impianti.
Luogo di lavoro: zona GEMONA DEL FRIULI (UD) Orario: full-time su 3 turnazioni a ciclo continuo Tipo di contratto: a tempo determinato con prospettiva a tempo indeterminato RAL: da 27.000€ a 35.000€ - fascia soggetta a riproporzione in funzione della durata del periodo contrattuale e all'effettivo monte ore.
offertedelmese
RAL da 27000,00 a 35000,00 euro (fascia soggetta a riproporzione in funzione della durata del periodo contrattuale e dell'effettivo monte ore)
21 ott - Lazio
Avvale
21 ott - Montà
MINOR Hotels
21 ott - Bologna
Cross Border Talents
21 ott - Lombardia
Banca Sella