Addetto Logistica Laboratorio Pescheria

17 ott - Bardi
Iperal Supermercati

Descrizione La figura inserita all'interno del nostro Centro del Fresco, si occuperà principalmente della ricezione, dello smistamento e del confezionamento dei prodotti ittici freschi e decongelati.
Caratteristiche richieste: Flessibilità oraria a lavorare anche nel weekend e festivi Preferibile provenienza da laboratori di pescheria o da realtà affini (aziende alimentari, ristorazione, GDO, etc) Predisposizione al lavoro fisico e manuale Disponibilità a lavorare in ambiente freddo Precisione Sede di lavoro: Centro del Fresco – Giussano Orario di lavoro: Full time dalle ***** alle ***** Tipologia di inserimento Contratto di apprendistato della durata di 3 anni o tempo determinato finalizzato all'inserimento Retribuzione annua lorda compresa tra *****,4 e *****,56 La RAL è riferita ad un contratto di lavoro Full Time (38 ore).
Il tempo parziale deve essere riproporzionato in base alle ore richieste da contratto Applicazione del Contratto Collettivo Nazionale Commercio #LAVORACONNOI /Date**************+0000)/

AI Content Evaluator

20 ott - Padova
YO AI Labs

L'Aquila: Private banker – Consulente Finanziario

20 ott - Roma
BANKING PEOPLE

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto logistica laboratorio pescheria / bardi

Backend Developer

20 ott - Trento
WeHunt

Scrum Coordinator

20 ott - Lecce
Agm Solutions