Tecnico Hardware

17 ott - Perugia
Job Italia

L'azienda per la quale ricerchiamo personale è una realtà operante nel settore dell'assistenza, commercio e riparazione di dispositivi elettronici quali stampanti, pc, registratori telematici.
Posizione:
JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO Aut. Min. Lavoro n° 13/I/************* del 05/02/2010 Filiale di Perugia ricerca la figura di TECNICO HARDWERE per azienda operante nel settore del commercio di dispositivi elettronici. La risorsa si occuperà di interventi presso le realtà clienti, volti ad un aggiornamento dei sistemi e alla riparazione e/o sostituzione di parti hardware do dispositivi elettronici quali stampanti, registratori telematici, pos, pc.
Requisiti:
preferibile diploma elettronico/elettrotecnico
conoscenze e competenze relative alle componenti hardware di dispositivi
disponibilità full time
ORARIO DI LAVORO: LUN - VEN dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00
si offre iniziale tempo determinato finalizzato ad una stabilizzazione in organico.
Altre informazioni:
#FILPER
La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.

Addetta alle vendite assistita con esperienza preg

19 ott - Casamassima
Società riconosciuta

AREA MANAGER CONTRATTI LUCE E GAS

19 ott - Massa
Azienda riconosciuta

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per tecnico hardware / perugia

MANUTENTORE DEL VERDE-ROMA (RM)-#23840

19 ott - Roma
Gruppo importante

Addetto/a alle pulizie Felino

19 ott - Felino
Azienda importante