Operaio/A Alimentare Disponibile Al Trasferimento

17 ott - Lazio
Adecco

Profilo
Stiamo cercando un/a operaio/a settore alimentare per un'azienda situata nei pressi di Maniago.
La posizione offre un primo periodo di contratto in somministrazione a tempo determinato, con l'obiettivo di stabilire una collaborazione a tempo indeterminato in capo all'azienda.
L'opportunità è tempo parziale, 30 ore settimanali articolate su 3 turni ************/***********************), con possibilità di straordinari.
La risorsa si occuperà delle diverse fasi di preparazione e confezionamento prodotto e farà inoltre un controllo qualità visivo a fine linea.
Skill e Professionalità
Manualità e precisione
Motivazione ed energia
Pregressa esperienza in produzione (preferibile ma non obbligatoria)
Disponibilità a lavorare su 3 turni
Informazioni retributive




Alloggio messo a disposizione per i primi sei mesi
Inquadramento : Operaio, 6^, dopo sei mesi 5^ (RAL ***** K) del CCNL Alimentari Industria
I candidati, nel rispetto del D.lgs. ********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p. A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).

108259 - Contabile

23 ott - Milano
ALI

109119 - Addetto Alla Vendita - Part Time - Venezia, Veneto, Italy

23 ott - Venezia
ADECCO

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operaio/a alimentare disponibile al trasferimento / lazio

2D Designer

23 ott - Torino
Jobgether

Accoglienza clienti e vendita part-time o full-time

23 ott - Novellara
Loa Marketing