Operaio/a Metalmeccanico/a 3 Turni Ciclo Continuo

Pubblicato il 19-10-2026 · Adecco (Italy) · Nogara

Profilo

Ricerchiamo per strutturata azienda nel settore del metalmeccanico, e sita a Nogara, operatori meccanici, con disponibilità su tre turnazioni a ciclo continuo:

Responsabilità

- Operare e controllare macchinari industriali complessi, garantendo il corretto funzionamento e la massima efficienza
- Effettuare la manutenzione preventiva e correttiva delle macchine, eseguendo eventuali riparazioni o sostituzioni di parti danneggiate
- Monitorare costantemente i parametri di produzione, assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza
- Collaborare con il team di produzione per ottimizzare i processi e migliorare la produttività
- Seguire le istruzioni del responsabile di produzione e rispettare le procedure aziendali

Skill e Professionalità

- Esperienza in contesti produttivi




- Qualifica meccanica o titoli equivalenti
- Capacità di leggere e interpretare i disegni tecnici
- Disponibilità a lavorare su tre turni a ciclo continuo (comprensivo di weekend)

CCNL: Metalmeccanica IndustriaLivello: D1Retribuzione lorda mensile: 1996,87 euroQualifica: Operai

Informazioni Aggiuntive

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

#J-18808-Ljbffr
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.