Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per assistant store manager gdo / treviso

Assistant Store Manager GDO

Pubblicato il 19-10-2026 - Gi Group SpA Filiale di Conegliano in Treviso

FILIALE: CONEGLIANOSPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - Fashion & Luxury

Grafton Retail&GDO;* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati nel mondo del retail e della grande distribuzione.

Le seguenti informazioni hanno lo scopo di fornire ai potenziali candidati una migliore comprensione dei requisiti per questo ruolo.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Per azienda cliente del settore GDO alimentare selezioniamo:

Assistant Store Manager GDO _ ConeglianoDi cosa ti occuperai?

- della supervisione del personale, quindi del controllo, organizzazione e motivazione delle risorse
- della gestione l’inserimento ordini, lo scarico e l’allestimento della merce all'interno del punto vendita, secondo le linee guida aziendali
- del controllo dell'andamento economico del punto vendita, in affiancamento al Direttore

Hai queste competenze e caratteristiche?
- pregressa esperienza nel mondo della GDO alimentare in ruoli di Direttore di punto vendita
- capacità di gestione del team, buona propensione ai rapporti interpersonali, capacità di problem solving




- forte orientamento agli obiettivi e passione per il settore
- predisposizione allo svolgimento di attività manageriali e operative

Orario di lavoro: 6 su 7, Tempo pieno 40 ore o part time 30 ore

Offerta Contrattuale:

Inserimento con contratto a tempo determinato o indeterminato diretto

CCNL applicato: CCNL Confcommercio

Livello di inquadramento: 3° livello

Retribuzione prevista: 29.463,52

E' inoltre previso il welfare che comprende la copertura assicurativa contro gli infortuni, anche extra professionali. Buoni spesa e adesione a una piattaforma di scontistiche, un piano sanitario aziendale che integra le prestazioni mediche e le convenzioni con strutture medico-sanitarie già previste dal fondo di assistenza sanitaria di categoria (a seguito di assunzione a tempo indeterminato e con anzianità aziendale minima di 1 anno).

Luogo di lavoro: Conegliano

*Grafton Retail&GDO; è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. xysqume 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e .ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

#J-18808-Ljbffr

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Addetta alle vendite assistita con esperienza preg
2026-10-19 09:41:08 - Società riconosciuta - Casamassima
Rinascimento, negozio di abbigliamento donna situato presso il Centro Commerciale di Casamassima, realtà consolidata da oltre 10 anni, ricerca una figura da inserire nel proprio organico come Addetta alla Vendita A [...]
AREA MANAGER CONTRATTI LUCE E GAS
2026-10-19 09:41:07 - Azienda riconosciuta - Massa
PER PAVIA E PROVINCIA Sentra Energia S.p.A., fornitore diretto di luce e gas nel mercato libero, nell’ambito dell’ampliamento sul territorio nazionale della propria struttura commerciale seleziona 1 Area Mana [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per assistant store manager gdo / treviso

MANUTENTORE DEL VERDE-ROMA (RM)-#23840
2026-10-19 09:41:02 - Gruppo importante - Roma
OPPORTUNITA' DI LAVORO: MANUTENTRICE/MANUTENTORE DEL VERDE LOCALITA':ROMA (RM) GIORNI SETTIMANALI: 6 su 7 ORARIO GIORNALIERO: DA CONCORDARE IN FASE DI COLLOQUIO ORARIO SETTIMANALE: 18 H DESCRIZIONE LA [...]
Addetto/a alle pulizie Felino
2026-10-19 09:40:51 - Azienda importante - Felino
Si ricerca con estrema urgenza un addetto/a alle pulizie per zona Felino. La figura dovrà occuparsi, insieme ad altre colleghe, di svolgere la pulizia dei pavimenti e bagni di un punto vendita. Si offre contratto t [...]