Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per front - end developer / grosseto

Front - End Developer

Pubblicato il 19-10-2026 - CarusiHR Srl Unipersonale in Grosseto

Prestigiosa azienda multinazionale con una profonda esperienza nello sviluppo di software dedicati alla digital transformation, ci ha incaricati della ricerca e selezione di uno Sviluppatore Front - End.

Si candidi tempestivamente! È previsto un elevato volume di candidati per il ruolo descritto di seguito, non aspetti a inviare il suo CV.

La persona prescelta sarà coinvolta nell’analisi dei requisiti e nelle scelte tecnologiche sviluppando nuove funzionalità e prodotti, convertendo le specifiche logiche in progetti più dettagliati e contribuendo direttamente alla creazione o modifica di sistemi software e applicativi web complessi con tecnologia Microsoft. Si interfaccerà con il team di progetto trasmettendo le informazioni provenienti dal committente e garantendo la conformità alle specifiche poste nel rispetto dei vincoli di budget e dei tempi di rilascio stabiliti. Sarà valutato per la sua capacità innovativa, le abilità tecniche e la predisposizione a fornire valore aggiunto con soluzioni nuove ed efficaci orientate alla user-experience e alla loro usabilità.

Attività

- Analisi delle specifiche tecniche necessarie allo sviluppo di nuove applicazioni
- Scrittura attuale codice e / o modifica codice esistente secondo le specifiche tecniche
- Definizione e rispetto dei tempi necessari per gli interventi di sviluppo e gestione delle priorità
- Redazione di documentazione relativa all'analisi e allo sviluppo dei progetti adeguatamente correlata degli schemi necessari
- Risoluzione dei problemi e correzione dei bug




- Condivisione delle informazioni con altre funzioni aziendali relative alle soluzioni identificate e alle tecnologie impiegate

Requisiti tecnici
- JavaScript, TypeScript, HTML5, CSS, REST con framework Angular
- Architetture software .NET (web form e / o MVC)
- Database relazionali : SQL Server e Transact SQL come tecnologia di sviluppo
- Conoscenze di design UI / UX

Verrà garantito un percorso di crescita professionale all'interno dell'azienda con particolare attenzione alle problematiche di progettazione, collaudo e rilascio del software. Dovrà mostrare passione per la programmazione, disponibilità all'apprendimento e interesse verso le nuove tecnologie e i nuovi linguaggi.

Sede di lavoro : Grosseto

È prevista la possibilità di lavorare in smart working a orari flessibili, alternando il lavoro a distanza con la presenza in azienda.

Previsto contratto a tempo indeterminato a condizioni di partenza molto incentivanti e soddisfacenti e comunque commisurate all’esperienza maturata.

La ricerca è rivolta anche a giovani laureati aventi la passione per la programmazione e l’ambizione di crescere in un contesto tecnicamente complesso e completo.

CarusiHR & Co. S.r.l., Società di Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Aut. Min. 7 / 12 / 2018 Prot. xysqume n° I candidati ambosessi (L.903 / 77) sono invitati a leggere su l’informativa sulla privacy (art. 13, Regolamento UE 679 / 2016).

sviluppatore, informatica, bug, programmazione, developer, "architetture software" by

#J-18808-Ljbffr

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Addetta alle vendite assistita con esperienza preg
2026-10-19 09:41:08 - Società riconosciuta - Casamassima
Rinascimento, negozio di abbigliamento donna situato presso il Centro Commerciale di Casamassima, realtà consolidata da oltre 10 anni, ricerca una figura da inserire nel proprio organico come Addetta alla Vendita A [...]
AREA MANAGER CONTRATTI LUCE E GAS
2026-10-19 09:41:07 - Azienda riconosciuta - Massa
PER PAVIA E PROVINCIA Sentra Energia S.p.A., fornitore diretto di luce e gas nel mercato libero, nell’ambito dell’ampliamento sul territorio nazionale della propria struttura commerciale seleziona 1 Area Mana [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per front - end developer / grosseto

MANUTENTORE DEL VERDE-ROMA (RM)-#23840
2026-10-19 09:41:02 - Gruppo importante - Roma
OPPORTUNITA' DI LAVORO: MANUTENTRICE/MANUTENTORE DEL VERDE LOCALITA':ROMA (RM) GIORNI SETTIMANALI: 6 su 7 ORARIO GIORNALIERO: DA CONCORDARE IN FASE DI COLLOQUIO ORARIO SETTIMANALE: 18 H DESCRIZIONE LA [...]
Addetto/a alle pulizie Felino
2026-10-19 09:40:51 - Azienda importante - Felino
Si ricerca con estrema urgenza un addetto/a alle pulizie per zona Felino. La figura dovrà occuparsi, insieme ad altre colleghe, di svolgere la pulizia dei pavimenti e bagni di un punto vendita. Si offre contratto t [...]