Embedded Software Engineer - Real-Time & UI/UX

19 ott - San Benedetto del Tronto
agap2 Italia

agap2 Italia ricerca un Software Engineer Embedded per lavorare su soluzioni complesse in C++, con focus su sistemi real-time e interfacce utente.
Aumenti le sue possibilità di arrivare alla fase del colloquio leggendo la descrizione completa del lavoro e candidandosi tempestivamente.
Il ruolo prevede sviluppo embedded, progettazione algoritmica e collaborazione con team di sviluppo nelle diverse fasi del ciclo di vita del software.

Richiesta esperienza di almeno 3 anni, conoscenze di Linux Embedded, MATLAB/Simulink e REST API; competenze in Python/Java/Node. xysqume js e gestione di database sono preferenziali.

#J-18808-Ljbffr

AI Content Evaluator

20 ott - Padova
YO AI Labs

L'Aquila: Private banker – Consulente Finanziario

20 ott - Roma
BANKING PEOPLE

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per embedded software engineer - real-time & ui/ux / san benedetto del tronto

Backend Developer

20 ott - Trento
WeHunt

Scrum Coordinator

20 ott - Lecce
Agm Solutions