19 ott - Roma
Randstad Italia
Hai esperienza in attività a contatto con il pubblico? Sei una persona dinamica e socievole? Stai cercando lavoro come addetto mensa? Hai avuto esperienza in ambito ristorazione?Stiamo cercando teRandstad Italia, per notevole gruppo internazionale operante nella ristorazione collettiva cerca un adetto/addetta mensaTipologia contrattuale: l'azienda offre inserimento con contratto di somministrazione con possibilità di proroghe e di inserimento direttosi offre contratto part time di 24 ore settimanali, da Lunedì alla Domenica con 1 giorno di riposo.Turnazione:9.30-12.30 / 15.30-18.30 / 18.30-21.30Luogo di lavoro: Cologno MonzeseRetribuzione oraria: 7
La preghiamo di leggere attentamente la seguente descrizione del lavoro per assicurarsi di essere la persona giusta per questo ruolo prima di candidarsi.
- 9€esperienza non richiestaResponsabilitàPreparazione pastiDistribuzione pastiPulizia e riordino localiLavaggioQualifichepreferibile esperienza in mensa, bar o ristoranteflessibilitàdinamicità e ottime capacità relazionaliLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ai sensi dell'art. xbvzest
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).Livello di studioLicenza media (scuola secondaria di 1° grado)
19 ott - Casamassima
Società riconosciuta
19 ott - Massa
Azienda riconosciuta
19 ott - Roma
Gruppo importante
19 ott - Felino
Azienda importante