Junior Business Manager

19 ott - Romano di Lombardia
ADENTIS Italia

ADENTIS Italia fa parte del gruppo internazionale MoOngy , con oltre 8.500 collaboratori in 14 paesi . Siamo una multinazionale di consulenza IT giovane, dinamica e in continua crescita.

Dato l'elevato interesse per questa posizione, la preghiamo di candidarsi tempestivamente se il suo profilo è in linea con il ruolo.

La nostra sede italiana, aperta 4 anni fa a Milano, è in forte espansione: cerchiamo persone ambiziose, con energia e voglia di mettersi in gioco, per entrare in un team dove relazioni umane e sviluppo professionale sono al centro.

Stiamo cercando un/a Junior Business Manager motivato/a a costruire la propria carriera tra Sales, HR e Management nel settore della consulenza IT.

Le tue responsabilità principali:

-

- Sviluppare il mercato IT, individuando nuovi clienti e opportunità commerciali.

- Presentare soluzioni di consulenza IT in base alle esigenze dei clienti.

- Gestire offerte e contratti, mantenendo una comunicazione efficace.

- Ricercare e selezionare talenti IT da inserire nei progetti dei clienti.

- Creare e gestire team di consulenti motivati e interdisciplinari.

- Supervisionare le tue business unit e i tuoi consulenti, garantendo il raggiungimento degli obiettivi.





- Monitorare contratti, budget e progetti IT.

- Coltivare relazioni solide e continuative con i clienti.

Cosa cerchiamo

-

- Laurea in discipline economiche, gestionali o tecniche (preferibilmente IT).

- Inglese fluente (livello B2).

- Ottime doti comunicative, relazionali e organizzative.

- Spirito imprenditoriale, resilienza e orientamento agli obiettivi.

- Contratto a tempo indeterminato I liv. CCNL Commercio €35982,24€RAL + premio

- Rimborso abbonamento mezzi pubblici

- Formazione continua e percorso di crescita manageriale

Perché ADENTIS Italia è una realtà in cui puoi crescere rapidamente , facendo esperienza diretta in più aree (Sales, HR, Management).

Perché crediamo in un ambiente inclusivo, meritocratico e internazionale.

Perché potrai contribuire in prima persona alla crescita di una multinazionale IT in espansione in Italia.

ADENTIS promuove diversità e inclusione. xysqume Accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile.

#J-18808-Ljbffr

AI Content Evaluator

20 ott - Padova
YO AI Labs

L'Aquila: Private banker – Consulente Finanziario

20 ott - Roma
BANKING PEOPLE

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per junior business manager / romano di lombardia

Backend Developer

20 ott - Trento
WeHunt

Scrum Coordinator

20 ott - Lecce
Agm Solutions