Front desk in Eventi lavoro part time

19 ott - Gessate
IMPACT MARKETING

Se sei alla ricerca di un lavoro dinamico in cui non ci si annoia mai e cerchi un’opportunità con cui crescere a livello personale e professionale sei la persona che stiamo cercando

Stiamo implementando il Team di Marketing diretto di Milano.

In qualità di Ambassador ti occuperai gestire in front desk le campagne di promozione, vendita e acquisizione clienti negli eventi che ogni settimana ci vengono affidati.
Lavoriamo al fianco delle più prestigiose e importanti società del settore charity e li rappresentiamo in eventi organizzati presso store / punti vendita / centri commerciali e catene GDO a Milano e provincia.

Ti offriamo:
- inserimento con lettera da IV
- flessibilità, decidi tu se lavorare full time e/o tempo parziale con almeno 3 giorni pieni




- formazione e affiancamento costante, ti offriamo un ricco percorso formativo certificato a spese aziendali

Non è richiesta esperienza, ma voglia di mettersi in gioco e disponibilità da subito

Precedenti ruoli a contatto col pubblico (barman / barlady, Hostess, Promoter, addetto / addetta vendite, visual merchandiser, commesso / commessa, ecc...) saranno considerati come requisito preferenziale.

Indispensabile disponibilità immediata.

Se ti senti in linea con il mood del nostro Team mandaci subito la tua candidatura, le selezioni sono aperte

AI Content Evaluator

20 ott - Padova
YO AI Labs

L'Aquila: Private banker – Consulente Finanziario

20 ott - Roma
BANKING PEOPLE

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per front desk in eventi lavoro part time / gessate

Backend Developer

20 ott - Trento
WeHunt

Scrum Coordinator

20 ott - Lecce
Agm Solutions