AUTISTA con PATENTE C + CQC

19 ott - Rubiera
Synergie Italia S. P. A.

Synergie Italia agenzia per il lavoro seleziona per Iren Atmosfera , società del Gruppo Iren , una risorsa da inserire con il ruolo di

AUTISTA CON PATENTE C+CQC

La risorsa si occuperà di esecuzione di attività di raccolta e trasporto di rifiuti ed igiene del suolo con l'ausilio di mezzi che richiedono il possesso della patente C e della CQC nell’ambito del territorio assegnato.

Si richiede:
- Licenza media
- patente C e CQC
- disponibilità a lavorare su turni.

Costituirà titolo preferenziale possedere una precedente esperienza lavorativa nell’ambito del settore dell’igiene urbana (conduzione di automezzi quali autocompattatori - Multilift - Spazzatrici).

Per la posizione sono previsti:
- Contratto a tempo indeterminato regolato da CCNL Servizi Ambientali
- Retribuzione Annua Lorda compresa tra € 29,000 e € 30,000;




- premio di risultato, in base agli obiettivi aziendali;
- welfare aziendale.

Sede di lavoro : Parma
Tipologia contrattuale: Assunzione con contratto a tempo indeterminato

La definizione della retribuzione avviene sulla base di criteri oggettivi, coerenti con il ruolo e il livello contrattuale, senza alcuna distinzione legata a caratteristiche personali e di genere.

L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

FOTOMODELLA MODELLA ANCHE SENZA ESPERIENZA

20 ott - Cagliari
PRODUZIONI

Responsabile Commerciale Italia ed Estero

20 ott - Alessandria
Human Value S. R. L.

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per autista con patente c + cqc / rubiera

Personale per ristorante bar

20 ott - Rocca di cambio
Azienda importante

APPRENDISTA TECNICOCLIMATIZZAZIONE E RISCALDAMENTO

20 ott - Assisi
Società riconosciuta