19 ott - Italia
Randstad Italia
Randstad Italia ricerca un operaio alimentare per un'azienda del settore a Casier. OPERAIO ALIMENTARESede di lavoro: CasierSi offre: Contratto iniziale di 3 mesi in somministrazione, finalizzato all'assunzione diretta in azienda. La posizione è da ricoprire con estrema urgenza.
Orario di lavoro: Turnazioni dal lunedì al venerdì, primo turno 8:30-17:00, secondo turno 10:30-19:00, terzo turno 12:30-21:00, con 30 minuti di pausa pranzo.
Retribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza1 annoquale requisiti stiamo cercando?
Si richiede esperienza pregressa in produzione, preferibilmente nel settore alimentare, e attitudine al lavoro in linea.requisiti/competenzequale requisiti stiamo cercando? Disponibilità immediataFlessibilità a lavorare su entrambi i turniSerietà,
professionalità e precisioneSe sei una persona seria, professionale e disponibile da subito, ti invitiamo a candidarti con urgenza La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).Di cosa ti occuperai?
Sarai responsabile delle operazioni all'interno della linea di produzione alimentare.
Nello specifico le attività saranno: Lavoro operativo su linea di produzioneControllo qualità e confezionamentoGestione delle materie prime
20 ott - Cagliari
PRODUZIONI
20 ott - Alessandria
Human Value S. R. L.
20 ott - Rocca di cambio
Azienda importante
20 ott - Assisi
Società riconosciuta