19 ott - Venezia
Hunters Group
Impiegato/a back office commerciale estero
Per rilevante azienda cliente, nel settore dell’arredamento, siamo alla ricerca di un/a Back Office Commerciale Estero .
La risorsa si occuperà di:
- gestione del cliente: si interfaccerà con il cliente per la personalizzazione del prodotto (prodotto custom)
Sia tra i primi a candidarsi: legga la panoramica completa del ruolo qui sotto, quindi invii la sua candidatura per essere preso/a in considerazione.
- gestione dell’ordine e della commessa
- relazionarsi con distributori e professionisti dei mercati internazionali nei quali opera l’azienda.
La risorsa dovrà conoscere:
- programma di grafica 3D / software di progettazione tra CAD, Arcadia, Inventor (uno tra questi gradito, ma non necessario).
- E’ gradita la conoscenza della lingua francese e/o spagnolo
- settore arredo e relativa filiera produttiva, oltre alla capacità di individuare e gestire fornitori locali necessari alla realizzazione di soluzioni personalizzate xjncmbx
Si offre contratto di assunzione diretta a tempo indeterminato con l’aziendaIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
#J-18808-Ljbffr
20 ott - Padova
YO AI Labs
20 ott - Roma
BANKING PEOPLE
20 ott - Trento
WeHunt
20 ott - Lecce
Agm Solutions