Sales Account / Lead Converter

19 ott - Napoli
MyBnb

Sales Account / Lead Converter – Property Management (Sedi: Napoli, Roma, Milano)

Per sostenere la crescita del nostro portafoglio di immobili, selezioniamo 3 Sales Account dedicati alla conversione dei lead in contratti di gestione, da inserire rispettivamente per le aree di Napoli, Roma e Milano.

Non farai ricerca a freddo: riceverai lead in ingresso generati dalle nostre campagne di marketing.

Attività principali

- Gestione dei Lead: contatto pronto e qualificazione dei proprietari che richiedono informazioni sui nostri servizi.
- Vendita: conduzione di appuntamenti commerciali, inizialmente in affiancamento e collaborazione con il nostro Sales Manager e successivamente in autonomia.
- Chiusura Contrattuale: presentazione dell'offerta economica, negoziazione e firma dei contratti di acquisizione immobile.
- Tracciamento CRM: aggiornamento costante dello stato dei contatti e della pipeline di vendita.

Requisiti richiesti

- Esperienza anche breve (1-3 anni) in ruoli commerciali, vendita di servizi o settore immobiliare/hospitality.
- Presenza sul territorio di riferimento (Napoli, Roma o Milano).
- Forte orientamento al risultato,



ottime capacità comunicative e spiccata attitudine alla chiusura delle trattative.
- Organizzazione personale e capacità di lavorare per obiettivi.

Cosa offriamo

- Retribuzione: compenso netto iniziale compreso tra 1.000 € e 1.500 € netti/mese, parametrato all'effettiva esperienza del candidato.
- Piano Incentivi: provvigioni / bonus legati al numero di contratti acquisiti.
- Onboarding & Formazione: percorso di affiancamento operativo iniziale a stretto contatto con la figura aziendale già presente.
- Crescita di Carriera: concreto percorso di sviluppo professionale verso un ruolo manageriale per l'area di riferimento.

Dettagli dell'offerta

- Posizioni: 3 aperte (1 su Napoli, 1 su Roma, 1 su Milano).
- Modalità di lavoro: ibrida
- Contratto: tempo determinato (in fase iniziale e conoscitiva) con possibile trasformazione in tempo indeterminato.

Siamo un'azienda dinamica e in continua crescita nel settore del Property Management.

Gestiamo immobili ad uso turistico, offrendo ai proprietari una gestione completa e ad alta redditività.

#J-18808-Ljbffr

FOTOMODELLA MODELLA ANCHE SENZA ESPERIENZA

20 ott - Cagliari
PRODUZIONI

Responsabile Commerciale Italia ed Estero

20 ott - Alessandria
Human Value S. R. L.

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per sales account / lead converter / napoli

Personale per ristorante bar

20 ott - Rocca di cambio
Azienda importante

APPRENDISTA TECNICOCLIMATIZZAZIONE E RISCALDAMENTO

20 ott - Assisi
Società riconosciuta