ADDETTO ESTRUSIONE MATERIE PLASTICHE

19 ott - Ferrara
Gi Group SpA Filiale di Cento Matteotti

FILIALE: CENTO

ADDETTO/A MACCHINA | Terre del Reno (FE)

Orario: 2 turnazioni (06:00 - 14:00, 14:00 - 22:00) con disponibilità al 3° turno (22:00 - 06:00) in caso di necessità.

Per realtà produttiva su Terre del Reno (FE) ricerchiamo un/a Addetto/a Macchina da inserire in produzione con attività operative leggere.

Attività principali

- Conduzione e presidio della macchina
- Carico/scarico dei prodotti dalla linea/macchina
- Controllo visivo qualità del prodotto e segnalazione anomalie
- Compilazione/registrazione base dei controlli di produzione
- Mantenimento ordine e pulizia della postazione

Requisiti

- Esperienza anche breve in produzione su linee/macchine
- Buona manualità, precisione e attenzione alla qualità
- Disponibilità a lavorare su 2 turni e flessibilità al 3° turno al bisogno
- Affidabilità e capacità di lavorare in team

Inquadramento e retribuzione

- Retribuzione indicativa: circa € 1.762 lordi/mese
- Maggiorazione per il turno pomeridiano dalle 20:00 in poi secondo quanto previsto

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it ) la prima multinazionale italiana del lavoro,



nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

FOTOMODELLA MODELLA ANCHE SENZA ESPERIENZA

20 ott - Cagliari
PRODUZIONI

Responsabile Commerciale Italia ed Estero

20 ott - Alessandria
Human Value S. R. L.

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto estrusione materie plastiche / ferrara

Personale per ristorante bar

20 ott - Rocca di cambio
Azienda importante

APPRENDISTA TECNICOCLIMATIZZAZIONE E RISCALDAMENTO

20 ott - Assisi
Società riconosciuta