19 ott - Roma
Adecco Talent Attraction
Profilo
Ricerchiamo un/una CUOCO/A per Ente ecclesiastico.
Responsabilità
- Preparare quotidianamente circa 110/120 pasti, una parte dei quali sarà destinato alla struttura ed una partes sarà trasportata verso una scuola
- Organizzare il menù giornaliero e settimanale
- Eseguire personalmente gli ordini ai fornitori e gestire la spesa alimentare, controllando costi, scadenze e corretta conservazione dei prodotti.
- Mantenere la cucina, le attrezzature e le aree di lavoro in perfette condizioni igieniche, rispettando in modo rigoroso tutte le norme HACCP vigenti.
- Coordinare, quando necessario, il lavoro di un aiuto cuoco, distribuendo i compiti e verificando il rispetto degli standard richiesti.
Skill e Professionalità
- Esperienza pregressa nella risotrazione collettiva
- Disponibilità immediata
Informazioni retributive
E' previsto un contratto di somministrazione a tempo detemrinato di 3 mesi con l'obiettivo di futura stabilizzazione da parte dell'azienda.
Orario: 33 ore settimanali, dalle h.10.30 alle 14.30 + un turno serale dalle 17.30 alle 21.30
Retribuzione: €1.200 lordi mese
CCNL: Turismo e Pubblici Esercizi
Livello: IV
Qualifica: Operatore specializzato
Vantaggi
Informazioni Aggiuntive
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
20 ott - Cagliari
PRODUZIONI
20 ott - Alessandria
Human Value S. R. L.
20 ott - Rocca di cambio
Azienda importante
20 ott - Assisi
Società riconosciuta