PROTOTIPISTA
Pubblicato il 19-10-2026 - EUROFIRMS GROUP in Cittadella
Noi di Eurofirms People first, divisione specializzata nella somministrazione di lavoro e nella selezione del personale di Eurofirms Group, offriamo servizi di ricerca, selezione e assunzione dei lavoratori e migliaia di offerte di impiego. Inoltre, siamo specializzati in diversi settori e ci adattiamo alle tue necessità.
Eurofirms Group – Agenzia per il lavoro di Cittadella (PD), seleziona per notevole azienda leader nel settore metalmeccanico una figura di:
PROTOTIPISTA
La risorsa, riportando al Responsabile Progettazione Meccanica, si occuperà di trasformare i disegni tecnici in programmi CAM, valutare la fattibilità produttiva dei componenti, supportare le attività a bordo macchina e monitorare il corretto svolgimento delle lavorazioni. Sarà inoltre coinvolta nella gestione dei fornitori e nella proposta di soluzioni migliorative relative a tecnologie, materiali e processi produttivi.
- Diploma tecnico
- Esperienza nella programmazione CAM (preferibile MASTERCAM);
- Ottima lettura del disegno meccanico;
- Conoscenza delle lavorazioni meccaniche e delle macchine utensili;
- Capacità di problem solving e orientamento al miglioramento continuo.
Orario di lavoro: giornata (8:00-17:00 con pausa pranzo di un'ora). Prevista mensa aziendale.
Sede di lavoro : Monticello Conte Otto (VI)
Contratto: a tempo indeterminato
Retribuzione: CCNL metalmeccanico, range RAL 30k-40k
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#cittadella2026
