SALDATORE TIG

19 ott - Fiumicino
Synergie Filiale Lazio Direzionale

Descrizione azienda

Synergie Italia Spa, Divisione Lazio Direzionale, seleziona per un'importante azienda operante nel settore del facility management una risorsa da inserire nel ruolo di:

SALDATORE TIG

Posizione

La risorsa sarà inserita all'interno di una squadra tecnica che opera presso l'Aeroporto di Fiumicino e si occuperà di attività di saldatura TIG, preparazione e assemblaggio di tubazioni e componenti metallici destinati agli impianti tecnologici.

In particolare, si occuperà di:

- Eseguire saldature TIG su componenti e tubazioni metalliche.
- Preparare, assemblare e puntare i pezzi da saldare, nel rispetto delle specifiche tecniche.
- Effettuare lavorazioni su tubazioni e attività di carpenteria leggera e pesante.
- Utilizzare strumenti di misura per il controllo dimensionale dei componenti.
- Collaborare con la squadra tecnica nelle attività di installazione, manutenzione e riparazione degli impianti.

La selezione è rivolta sia a professionisti con esperienza consolidata, sia a candidati junior interessati a intraprendere un percorso di crescita competente nel settore.

La squadra parte da Latina con mezzo aziendale. Si valutano candidati residenti sia a Latina e zone limitrofe, sia a Fiumicino e nelle aree limitrofe all'aeroporto. Per chi parte da Latina: partenza della squadra da Latina con mezzo aziendale; eventuali trasferte regolate secondo quanto previsto dal CCNL applicato.

Requisiti

Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:

- Conoscenza, anche di base per i profili junior, delle attività di saldatura TIG.
- Esperienza nella lavorazione di tubazioni e/o nella carpenteria metallica leggera o pesante, oppure formazione tecnica pertinente per i candidati da avviare al ruolo.
- Capacità di preparazione,



assemblaggio e puntatura dei pezzi da saldare.
- Conoscenza dei principali strumenti di misura, quali calibro, micrometro, metro e squadra.
- Conoscenza dei parametri di saldatura e dei materiali d'apporto, commisurata all'esperienza maturata.

Saranno valutati sia candidati junior, anche neodiplomati in ambito tecnico e motivati ad apprendere, sia candidati senior autonomi nelle lavorazioni richieste.

Completano il profilo precisione, affidabilità, attenzione alla sicurezza, motivazione e predisposizione al lavoro in squadra.

Non è richiesto il patentino di saldatura.

Altre informazioni

- Contratto: iniziale tempo determinato in somministrazione della durata di 3/6 mesi, con possibilità di proroga fino a 12 mesi e prospettive di stabilizzazione.
- CCNL: Metalmeccanico.
- Inquadramento e retribuzione:
- Profili junior: livello D2 corrispondente a € 2.009,48 lordi mensili.
- Profili senior: livello minimo C2 corrispondente a € 2.096,58 lordi mensili.

- Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì, su turni (06:00–14:00 / 14:00–22:00 / 08:00–17:00).
- Spostamenti: La squadra parte da Latina con mezzo aziendale. Si valutano candidati residenti sia a Latina e zone limitrofe, sia a Fiumicino e nelle aree limitrofe all'aeroporto. Per chi parte da Latina: partenza della squadra da Latina con mezzo aziendale; eventuali trasferte regolate secondo quanto previsto dal CCNL applicato.
- Benefit: buoni pasto
- Sede di lavoro: Aeroporto di Fiumicino (RM).

L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Addetto Vendite Part-Time Parma

20 ott - Parma
Lidl

Magazziniere Carrellista

20 ott - Pistoia
Randstad Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per saldatore tig / fiumicino

Operaio Gomma Plastica

20 ott - Fano
Randstad Italia

Barista

20 ott - Trezzo sull'Adda
Mogo