19 ott - Padova
REMIC
Gestiamo un centro estetico e wellness con trattamenti viso, corpo e unghie. Cerchiamo un Addetto/a accoglienza che sia il primo volto che la cliente incontra entrando. Presidi il desk, rispondi al telefono e fissi gli appuntamenti: sei tu a far sentire chi arriva nel posto giusto.
Requisiti
- diploma di scuola superiore
- buona cortesia e predisposizione al contatto con il pubblico
- uso di PC e gestionale per agende e cassa
- aperto anche a chi è alla prima esperienza
- precisione nella gestione di pagamenti e pacchetti trattamenti
Lavorerai a stretto contatto con le estetiste in cabina. Dovrai conoscere i trattamenti (manicure, pedicure, ricostruzione unghie, depilazione, viso e corpo) per orientare la cliente nella scelta. Ogni mattina controlli le agende, confermi gli appuntamenti e accogli chi arriva.
A fine giornata chiudi la cassa. Curi anche l'ordine della reception e il riordino dei prodotti in esposizione. Ti occupi della vendita assistita di pacchetti, con un approccio attento e mai pressante.
Offerta e benefit
- Buoni pasto
- Formazione continua su tecniche di accoglienza e prodotti
- Welfare
- Retribuzione 1450-1550 € lordi mensili (CCNL Terziario)
- tempo pieno, 40 ore su turni diurni dal martedì al sabato
- contratto a termine di 12 mesi finalizzato a indeterminato
Ti offriamo un inserimento curato, con affiancamento nei primi giorni. Inserimento immediato.
Sede di lavoro: Padova
20 ott - Cagliari
PRODUZIONI
20 ott - Alessandria
Human Value S. R. L.
20 ott - Rocca di cambio
Azienda importante
20 ott - Assisi
Società riconosciuta