Controllo di gestione - Amministrazione

19 ott - Sanguinetto
Menz u0026 Gasser

Menz&Gasser;: Smart food, happy people!

Storia dell'azienda

Nasciamo in Trentino-Alto Adige nel 1935. Tradizione, innovazione, impegno concreto verso la sostenibilità e attenzione alle persone sono elementi distintivi del nostro DNA. Ispirati dalla famiglia Gasser, oggi alla terza generazione, siamo alla ricerca di persone che, con talento e passione, possano nutrire e nutrirsi del nostro sogno.

L'azienda in numeri

- 1° produttore di confetture in Italia;
- 1° produttore di monoporzioni dolci in Europa;
- 52% Export;
- 3 Siti Produttivi (2 in Italia, 1 in Malesia);
- + 60 Paesi serviti;
- + 700 collaboratori

Posizione La persona che cerchiamo entrerà in azienda con iniziale contratto di un anno e sarà inserita all'interno della funzione Controllo di Gestione e riporterà al Controlling Manager, che ne supporterà il percorso di crescita qualificato, favorendo una progressiva acquisizione di autonomia nelle seguenti attività:

- Analisi e predisposizione della reportistica relativa ai costi di produzione, alle spese generali, agli investimenti (CAPEX) e ai principali KPI industriali, con particolare focus sull'analisi degli scostamenti tra dati consuntivi e previsionali.
- Monitoraggio e controllo della corretta valorizzazione dei magazzini.
- Supporto alle attività di budgeting e forecasting, attraverso la raccolta, l'analisi e la validazione delle previsioni di vendita e di costo in collaborazione con i responsabili delle diverse funzioni aziendali.
- Preparazione e presentazione della reportistica mensile relativa alle performance e ai risultati del plant.
- Supporto alle principali attività dell'area Amministrazione, Finanza e Controllo,



garantendo il rispetto delle procedure aziendali e fungendo da punto di riferimento per le attività amministrative presso lo stabilimento.

Requisiti Siamo interessati a conoscere candidati neolaureati o professionisti con 2-3 anni di esperienza nel controllo di gestione, preferibilmente maturata in contesti industriali o produttivi.

Costituiscono requisiti preferenziali

- Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale o discipline affini.
- Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office, con particolare riferimento a Excel.
- Spiccate capacità analitiche e di interpretazione dei dati.
- Buone doti relazionali e predisposizione al lavoro in team.
- Proattività, precisione e orientamento al risultato.

Altre informazioni La posizione è inquadrata nell'ambito del CCNL Industria Alimentare con contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi.

La retribuzione annua lorda (RAL) prevista per la posizione è compresa tra € 27.000 e € 30.000, in funzione delle competenze, dell'esperienza e del profilo del candidato.

La collocazione puntuale all'interno della fascia retributiva sarà determinata sulla base di criteri oggettivi e neutri rispetto al genere, coerentemente con i requisiti richiesti per il ruolo.

Eventuali benefit, strumenti di welfare aziendale e ulteriori componenti retributive saranno comunicati in modo trasparente secondo le policy aziendali vigenti.

Al termine del contratto a tempo determinato, in presenza di risultati positivi e compatibilmente con le esigenze organizzative aziendali, potrà essere valutata l'opportunità di una prosecuzione del rapporto di lavoro.

Sede di lavoro Sanguinetto (VR)

La presente è rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi (D. Lgs 198/2006).

FOTOMODELLA MODELLA ANCHE SENZA ESPERIENZA

20 ott - Cagliari
PRODUZIONI

Responsabile Commerciale Italia ed Estero

20 ott - Alessandria
Human Value S. R. L.

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per controllo di gestione - amministrazione / sanguinetto

Personale per ristorante bar

20 ott - Rocca di cambio
Azienda importante

APPRENDISTA TECNICOCLIMATIZZAZIONE E RISCALDAMENTO

20 ott - Assisi
Società riconosciuta