19 ott - Italia
Adecco (Italy)
Luogo di lavoro: Crema
Per importante azienda del settore cosmetico con sedi produttive tra Chieve e Ripalta Cremasca (Cr), siamo alla ricerca di un/una addetto/a al Controllo Qualità di Processo da inserire all'interno del team Quality.
Principali attività
Eseguire controlli qualità di processo su prodotti e linee produttive.
Verificare la conformità agli standard qualitativi e alle specifiche cliente.
Effettuare controlli estetici, funzionali e di peso.
Gestire e compilare la reportistica relativa ai controlli effettuati e alle eventuali non conformità.
Collaborare quotidianamente con Produzione, Magazzino, Industrializzazione, Planning e altri enti Qualità.
Requisiti
Esperienza pregressa nel Controllo Qualità, preferibilmente in ambito cosmetico.
Buona dimestichezza con il PC e il pacchetto Microsoft Office.
Precisione, affidabilità,
disciplina e capacità di analisi critica.
Costituisce un plus la conoscenza della lingua inglese.
Cosa offriamo
Contratto di somministrazione a tempo determinato della durata iniziale di 1-3 mesi, con possibilità di proroghe e successivo inserimento stabile in azienda.
Inquadramento secondo il CCNL Chimico Confapi, livello B -Operaio-Retribuzione mensile lorda: € 1.830, oltre a maggiorazioni per turnazioni e straordinari.
Orario di lavoro su 2 o 3 turni, dal lunedì al venerdì, con eventuale disponibilità a svolgere straordinari il sabato o attività su orario giornaliero in base alle esigenze organizzative.
Disponibilità oraria: Disp. Turni senza notte
20 ott - Cagliari
PRODUZIONI
20 ott - Alessandria
Human Value S. R. L.
20 ott - Rocca di cambio
Azienda importante
20 ott - Assisi
Società riconosciuta