Operaio/a in Pasticceria

19 ott - Lombardia
Restart GO

Operaio/a in Pasticceria (Turno Diurno) – Pasticceria all’ingrosso, Brescia

Una pasticceria all’ingrosso dinamica e in forte crescita cerca un/a operaio/a di produzione da inserire nel proprio laboratorio, nel reparto produttivo.

Di cosa ti occuperai:

preparazione, formatura e gestione delle basi di pasticceria e da forno; utilizzo di macchinari e attrezzature di laboratorio; confezionamento e preparazione degli ordini per la spedizione all’ingrosso; rispetto delle norme igienico-sanitarie (HACCP) e pulizia della postazione di lavoro.

Cosa richiediamo:

ottima conoscenza della lingua italiana (parlata e scritta); disponibilità a lavorare la domenica; puntualità,



precisione e buona manualità; capacità di lavorare in squadra e di sostenere ritmi di laboratorio strutturati. Titolo preferenziale: precedente esperienza in laboratorio di pasticceria, panificazione o nel settore alimentare.

Orari:

full time, turno fisso dalle 06:00 alle 14:00, con disponibilità a lavorare la domenica.

Cosa offriamo:

tempo determinato e poi indeterminato, commisurato all’effettiva esperienza; orario fisso e diurno; inserimento in un contesto aziendale solido, organizzato e in costante espansione; ambiente di lavoro stimolante e possibilità di crescita professionale.

Addetto Vendite Part-Time Parma

20 ott - Parma
Lidl

Magazziniere Carrellista

20 ott - Pistoia
Randstad Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operaio/a in pasticceria / lombardia

Operaio Gomma Plastica

20 ott - Fano
Randstad Italia

Barista

20 ott - Trezzo sull'Adda
Mogo