19 ott - Arona
Aldia Cooperativa Sociale
Perché ALDIA
Il nostro “Persone per le Persone” è molto più di una facile frase: è un’affermazione, una promessa, è il cuore pulsante della nostra identità. È un modo autentico e concreto di guardare al mondo, ponendo al centro ogni storia, ogni vita, nella sua interezza.
Crediamo nella relazione autentica, nell’ascolto attento, nella cura reciproca come strumenti essenziali per creare valore condiviso e migliorare realmente la qualità della vita delle persone.
Chi siamo
ALDIA Impresa Sociale Evoluta è una realtà attiva dal 1977 e punto di riferimento su 12 regioni del territorio nazionale.
Ogni giorno lavoriamo accanto alle persone, alle famiglie e alle comunità.
Per i più piccoli con servizi educativi per l’infanzia da 0 a 11 anni: nidi, scuole, centri estivi e attività integrative che accompagnano crescita, autonomia e relazioni in ambienti sicuri e stimolanti.
Per gli anziani con servizi assistenziali e sanitari, in struttura e a domicilio: RSA, residenze e assistenza quotidiana per garantire cura, continuità e qualità della vita.
Per l'inclusione con servizi educativi e assistenziali per persone in situazione di fragilità: supporto scolastico, domiciliare e progetti sul territorio per promuovere autonomia, relazioni e inclusione sociale.
E non solo.. Anche servizi di ristorazione per scuole e strutture: preparazione e distribuzione pasti, menù personalizzati e diete specifiche per bambini, ragazzi e anziani.
Ma quello che facciamo va oltre i servizi: costruiamo relazioni, creiamo fiducia, generiamo valore reale nella vita delle persone in ogni loro tappa.
La posizione
Al fine di potenziare il nostro personale all'interno della RSA che gestiamo ad Arona (NO), ricerchiamo ausiliaria/o - aiuto cuoco/a per monte ore di 24H settimanali con disponibilità in fascia sia mattutina che pomeridiana.
La risorsa selezionata si occuperà di:
• Garantirai la pulizia e igienizzazione degli ambienti, come camere, bagni, corridoi, aree comuni, per offrire agli osp
20 ott - Cagliari
PRODUZIONI
20 ott - Alessandria
Human Value S. R. L.
20 ott - Rocca di cambio
Azienda importante
20 ott - Assisi
Società riconosciuta