Elettricista

Pubblicato il 19-10-2026 · Donatoni Group · Sant'Ambrogio di Valpolicella

Donatoni Group, originariamente fondata nel 1959 come “Officina Donatoni”, vanta oltre 50 anni di esperienza nella produzione di macchinari per il taglio e la lavorazione del marmo e della pietra.
L'azienda si distingue per un resistente spirito di innovazione, per la grande attenzione ai temi legati alla qualità e per l’attenzione dedicata ai propri clienti, offrendo supporto e competenza durante tutto il ciclo di vita dei macchinari.

Per potenziare il team dedicato all’assemblaggio interno delle nostre macchine stiamo cercando un/una

ELETTRICISTA INDUSTRIALE

La risorsa selezionata si occuperà principalmente del cablaggio di quadri elettrici industriali e del montaggio elettrico dei bordo macchina, operando in base alle specifiche tecniche del progetto.

Principali responsabilità:

• Lettura e interpretazione di schemi elettrici e documentazione tecnica;
• Cablaggio e assemblaggio di quadri elettrici destinati a macchinari industriali, nel rispetto delle normative di sicurezza vigenti;
• Realizzazione del montaggio elettrico dei bordo macchina;




• Esecuzione di controlli e collaudi funzionali per la verifica del corretto funzionamento degli impianti;

Il/la candidato/a ideale si presenta preferibilmente con i seguenti requisiti:

• Diploma o Qualifica Professionale ad indirizzo elettrico/elettrotecnico;
• Basilare capacità di lettura di schemi elettrici;
• Capacità di utilizzo di attrezzature da officina;
• Passione per la meccanica, interesse ad apprendere, buona capacità di lavoro in team

Completano il profilo precisione, attenzione e curiosità per la mansione.

Cosa Offriamo

• Contratto a Tempo Indeterminato;
• Full Time da lunedì a venerdì, con orario giornaliero;
• RAL compresa nell’intervallo 26.000€-33.000€, a seconda dell'esperienza maturata; la fascia retributiva indicata rappresenta l’intervallo normalmente previsto per la posizione; per candidati con competenze o esperienza particolarmente rilevanti, potrà essere valutato un pacchetto retributivo differen
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.