Direttore/Direttrice Franchising Settore Risorse Umane

19 ott - Lazio
ETALENTUM SELECCIÓN

pEtalentum è un'azienda dedicata alla selezione di personale a livello mondiale.Con sedi in Spagna e Italia e una rete globale che supera i 50 uffici, ha avviato un forte sviluppo nel territorio italiano dove attualmente conta 7 sedi.
/ppA causa dell'alta domanda dei nostri servizi nella zona, abbiamo pianificato l'apertura di un nuovo ufficio nei prossimi mesi.
Stiamo cercando persone imprenditoriali, desiderose di gestire la propria attività, con competenze di gestione aziendale e passione per le Risorse Umane e le persone, in grado di generare fiducia nei propri clienti e desiderose di unirsi a un team di professionisti di alto livello.
/ppbLe principali responsabilità del manager della franchising includono: /b /pulliAvviare il nuovo ufficio con il pieno supporto del team di franchising di Etalentum.
/liliGestione dell'azienda.
/liliGestione del team dell'ufficio.
/liliPromozione dei servizi di Etalentum nell'area esclusiva.
/liliAccompagnare i clienti dell'area durante le visite per chiudere le vendite.
/liliConduzione dei processi di selezione del personale.




/liliChiusura dei contratti cliente/candidato.
/liliUn'occasione unica di possedere in esclusiva una delle aree commerciali in Italia.
/liliFar parte di una delle aziende più innovative nel settore della selezione del personale, in piena crescita nazionale e internazionale.
/liliPossibilità di gestire la propria attività e il proprio tempo, minimizzando l'investimento iniziale.
/liliSupporto totale nella gestione della tua attività attraverso il team esperto della sede centrale di Etalentum.
/liliFormazione iniziale nella gestione aziendale.
/liliFormazione continua permanente.
/liliElevato ritorno sull'investimento e accesso a un salario commisurato alla posizione.
/li /ulpbEsperienza richiesta: /b /ppbEducazione richiesta: /b /pulliFormazione professionale superiore o laurea universitaria in Amministrazione Aziendale, Psicologia e Relazioni Lavorative.
/liliSi richiede esperienza commerciale e nella ge

I nostri clienti hanno richiesto animatori per comico a Pavia

22 ott - Pavia
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto animatori per comico a Casale Monferrato

22 ott - Casale Monferrato
Ernesto

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per direttore/direttrice franchising settore risorse umane / lazio

I nostri clienti hanno richiesto commercialisti per commercialista a Latina

22 ott - Latina
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto commercialisti per commercialista a Siracusa

22 ott - Siracusa
Ernesto