Executive Assistant To Managing Director

19 ott - Bardi
WeHunt

Per realtà multinazionale siamo alla ricerca di un* Executive Assistant per supportare il Managing Director garantendo organizzazione impeccabile, comunicazione fluida e pensiero analitico per portare a termine in autonomia i lavori richiesti.Se desidera saperne di più su questa opportunità o sta pensando di candidarsi, la preghiamo di leggere le seguenti informazioni.Si offre:Tempo indeterminato.RAL massima di euro.TK Restaurant di 7 euro.SW 2 giorni a settimana.Sede: Milano Segrate (comodamente raggiungibile in auto).
La persona ideale è proattiva, discreta e capace di muoversi con efficacia in contesti dinamici e multilivello.Responsabilità:Data Analysis & Reporting: Estrazione dati commerciali dai sistemi aziendali, rielaborazione complessa su Excel e creazione di grafici per monitorare l'andamento del business.Supporto Strategico & Comunicazione: Preparazione di briefing per conferenze e creazione di presentazioni in PowerPoint.Travel Management: Organizzazione integrale delle trasferte del MD (prenotazione voli, hotel, logistica), garantendo supporto costante durante i viaggi.




Supporto ai primi riporti del MD per la prenotazione voli.
Supporto on?the?go.Filtro e Coordinamento Interno: Gestione del flusso documentale.Gestione Eventi e Ospiti: Organizzazione completa di meeting, stesura dell'agenda dell'evento, coordinamento dei coffee break e accoglienza ospiti internazionali.
Gestione di urgenze e imprevisti.Il profilo ideale:Esperienza minima: 4/5 anni nel medesimo ruolo e supporto a figure Clevel.Padronanza Tecnica: Eccellente uso di Excel (analisi dati/grafici) e PowerPoint.
Padronanza Microsoft 365 (Outlook, Teams, Word, Excel, PowerPoint).
Lingue: Ottima conoscenza della lingua inglese (scritto e parlato).
Problem Solving Spiccato: Capacità di gestire imprevisti in autonomia e con rapidità.
Eccellenti capacità organizzative e di multitasking: gestione del tempo e delle priorità.
Flessibilità e Disponibilità: Reperibilità operativa durante le t

FOTOMODELLA MODELLA ANCHE SENZA ESPERIENZA

20 ott - Cagliari
PRODUZIONI

Responsabile Commerciale Italia ed Estero

20 ott - Alessandria
Human Value S. R. L.

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per executive assistant to managing director / bardi

Personale per ristorante bar

20 ott - Rocca di cambio
Azienda importante

APPRENDISTA TECNICOCLIMATIZZAZIONE E RISCALDAMENTO

20 ott - Assisi
Società riconosciuta