Receptionist Categoria Protetta/99

19 ott - Bisuschio
Maw

Questa posizione è in MAW Il processo di selezione sarà interamente gestito MAW.
-- MAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Thiene per notevole azienda situata nella zona di Schio, ricerca figura di receptionist .
La risorsa ricercata si occuperà della gestione di telefonate e mail, accettazione merce in arrivo e registrazione carichi a magazzino, redazione e archiviazione ddt, organizzazione e controllo scadenze corsi di formazione.
Requisiti minimi per candidarsi sono: Esperienza pregressa in mansioni impiegatizie Buon utilizzo del pc e sistemi informatici Appartenenza alle Categorie Protette L.* Conoscenza Lingua Inglese - livello B1 Il candidato ideale dovrà dimostrare precisione, dinamicità e disponibilità ad imparare nuove mansioni.




La posizione prevede un contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di assunzione.
RAL indicativa 26K.
Orario di lavoro full time in giornata.
Se pensi di avere le competenze e l'esperienza richiesta, invia il tuo curriculum e candidati all'opportunità
PRIOSOMM L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. ) e nel rispetto di quanto disposto dall'art.
10 del D.Lgs n.
.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art.
13 e art. 14 del Regolamento UE sulla protezione dei dati.
Aut.
Min.
Prot.
-SG del 29/11/04.
--

FOTOMODELLA MODELLA ANCHE SENZA ESPERIENZA

20 ott - Cagliari
PRODUZIONI

Responsabile Commerciale Italia ed Estero

20 ott - Alessandria
Human Value S. R. L.

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per receptionist categoria protetta/99 / bisuschio

Personale per ristorante bar

20 ott - Rocca di cambio
Azienda importante

APPRENDISTA TECNICOCLIMATIZZAZIONE E RISCALDAMENTO

20 ott - Assisi
Società riconosciuta