Cuoco/cuoca

19 ott - Italia
Trovolavoro

Job Camere ricerca, per nuova apertura di un negozio di pasta fresca nel centro di Savona, un/una Cuoco/a.
L’apertura del punto vendita è prevista indicativamente per il mese di settembre 2026. Le selezioni e i colloqui conoscitivi si svolgeranno nel corso del mese di luglio 2026.
Responsabilità
- Preparazione e cottura di primi piatti e specialità gastronomiche;
- Supporto nelle attività di produzione e preparazione della pasta fresca;

Requisiti richiesti
- Esperienza pregressa come cuoco/a o aiuto cuoco/a;
- Buona conoscenza delle tecniche di preparazione e cottura degli alimenti;
- Capacità di lavorare in autonomia e in team;

Formazione iniziale
È previsto un periodo di affiancamento presso il punto vendita di Genova prima dell’apertura della nuova sede.
Orario di lavoro




Tempo parziale 30 ore settimanali:
- Dal lunedì al sabato dalle 10:30 alle 16:30

Retribuzione
RAL da 19000,00 a 22000,00 euro (fascia soggetta a riproporzione in funzione della durata del periodo contrattuale e dell’effettivo monte ore)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi , ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su l‘informativa sulla privacy ai sensi dell del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), 196/03).
J-18808-Ljbffr

Addetto Vendite Part-Time Parma

20 ott - Parma
Lidl

Magazziniere Carrellista

20 ott - Pistoia
Randstad Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per cuoco/cuoca / italia

Operaio Gomma Plastica

20 ott - Fano
Randstad Italia

Barista

20 ott - Trezzo sull'Adda
Mogo