ATTREZZISTA TORNI CNC 2 TURNI

19 ott - Romano D'ezzelino
Randstad Italy

In Randstad di Bassano del Grappa, per azienda cliente metalmeccanica della zona di Romano d'Ezzelino, è alla ricerca di un attrezzista torni. Si propone inserimento diretto in azienda, entro una RAL 40K, 2 turnazioni 6.00 14.00-14.00 22.00 con servizio mensa + welfare. Retribuzione annua: 34000€ - 40000€ esperienza 3 anni Si richiede: Solida esperienza operativa nella meccanica di precisione e del truciolo. Propensione al lavoro su piccoli lotti (3.000 - 5.000 pz) che richiedono setup rapidi, puliti e frequenti. Conoscenza fluida dei linguaggi di programmazione più diffusi (Fanuc o Siemens). Disponibilità al lavoro su due turni (06:00-14:00 / 14:00-22:00). La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).



Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Verrai inserito in un contesto di produzione, e dovrai occuparti di : Configurazione e settaggio di stazioni di lavoro a doppio mandrino per lavorazioni Gestione e adattamento dei parametri per le lavorazioni di acciai/Inox/Ottone /Alluminio Programmazione su controlli Siemens o Fanuc per correzione quote e ottimizzazione dei tempi ciclo. Lettura di disegni meccanici complessi

FOTOMODELLA MODELLA ANCHE SENZA ESPERIENZA

20 ott - Cagliari
PRODUZIONI

Responsabile Commerciale Italia ed Estero

20 ott - Alessandria
Human Value S. R. L.

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per attrezzista torni cnc 2 turni / romano d'ezzelino

Personale per ristorante bar

20 ott - Rocca di cambio
Azienda importante

APPRENDISTA TECNICOCLIMATIZZAZIONE E RISCALDAMENTO

20 ott - Assisi
Società riconosciuta