Promoter in stand/eventi

20 ott - Veneto
IMPACT MARKETING

- Promoter in Stand/Eventi - Lavoro Dinamico in Team

Promoter in Stand/Eventi - Lavoro Dinamico in Team
Descrizione dell'offerta
Se sei alla ricerca di un lavoro agile in cui non ci si annoia mai e cerchi un'opportunità con cui crescere a livello personale e professionale sei la persona che stiamo cercando
Ti occuperai di gestire le campagne di vendita nei fantastici eventi che ogni settimana ci vengono affidati.
Lavoriamo al fianco delle più prestigiose e importanti società del settore charity e li rappresentiamo in eventi organizzati presso store / punti vendita / centri commerciali e catene GDO in Veneto.
Ti offriamo
- - flessibilità, decidi tu se lavorare full time e/o part time con almeno 3 giorni pieni
- - formazione e affiancamento costante,



ti offriamo un ricco percorso formativo certificato a spese aziendali

Non è richiesta esperienza, ma voglia di mettersi in gioco e disponibilità da subito
Precedenti ruoli a contatto col pubblico (barman / barlady, Hostess, Promoter, addetto / addetta vendite, visual merchandiser, commesso / commessa, ecc...) saranno considerati come requisito preferenziale.
Per il presente annuncio avranno la precedenza i candidati che possiedono le suddette caratteristiche:
- -Disponibilità da 3 a 6 giornate a settimana
- -Domicilio su Padova
- -Disponibilità immediata
- -Italiano Parlato e scritto minimo C1

Addetto Vendite Part-Time Parma

20 ott - Parma
Lidl

Magazziniere Carrellista

20 ott - Pistoia
Randstad Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per promoter in stand/eventi / veneto

Operaio Gomma Plastica

20 ott - Fano
Randstad Italia

Barista

20 ott - Trezzo sull'Adda
Mogo