Manutentore per Servizio Anziani

20 ott - Assago
KairosForma

KairosForma cerca per UNA Cooperativa Sociale, realtà che opera nei servizi di pulizia e multiservizi, manutentore per servizio residenziale anziani (RSA) sito ad Assago, in provincia di Milano.

Viene offerto inserimento diretto in azienda, con impegno orario tempo parziale.

Ti occuperai della manutenzione ordinaria dei locali, tinteggiatura a necessità degli spazi interni, manutenzione del verde e delle aree esterne, di eseguire piccole riparazioni di impianti idraulici ed elettrici, di supportare la manutenzione di impianti di riscaldamento e condizionamento e gestire l'inventario delle attrezzature e delle forniture per le riparazioni.

Inquadramento con livello D1, con CCNL AIOP RSA.

- conoscenza di base dei sistemi idraulici, elettrici e di condizionamento per affiancamento a ditte esterne
- buona manualità e conoscenza degli strumenti di base per la manutenzione
- possesso di patente B





Sono gradite ottime capacità di problem solving, di gestione delle urgenze, affidabilità e precisione e disponibilità a svolgere eventuali trasferte.

Costituisce titolo preferenziale, inoltre, il possesso di specifica formazione e/o abilitazioni in ambiti e tematiche tecnici legati alle attività manutentive.

Offriamo assunzione diretta, con monte ore part time (25 ore settimanali) con orario 8.30-13.30 dal lunedì al venerdì.

#joinus

L'annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, in conformità a quanto previsto dal D.Lgs. n. 198/2006, e nel pieno rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs. n. 276/2003, relativo alle pari opportunità in ambito lavorativo.

Addetto/a alle vendite

21 ott - Viterbo
Humangest S. P. A.

Operatore ecologico/operatrice ecologica

21 ott - Urbino
Humangest S. P. A.

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per manutentore per servizio anziani / assago

Addetti/e al Call Center inbound

21 ott - Milano
Staff

Addetto/a Magazzino e Gestione Marketplace

21 ott - Gonnesa
Società riconosciuta