18 ott - Conza della Campania
SGB Humangest Holding
Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per una prestigiosa azienda cliente attiva nell'impiantistica industriale e nel mercato dell'energia un/una:Per la gestione di commesse di realizzazione e maintenance di impianti industriali in Italia e all'estero, siamo alla ricerca di una risorsa che segua il progetto dal punto di vista contrattuale, operativo ed economico.
L'inserimento prevede una prima fase di formazione in azienda a Napoli, al termine della quale la persona sarà trasferita presso il sito del cantiere per seguire direttamente il progetto.
Scorra verso il basso per una panoramica completa dei requisiti di questo lavoro.
È la persona giusta per questa opportunità?
Le tue responsabilità principaliCurare gli aspetti contrattuali della commessa e i rapporti con il cliente e con la sede (Project Manager, uffici amministrativi)
Sovrintendere alle attività di campo, garantendo tempi e qualità richiesti e risolvendo tempestivamente eventuali ritardi
Pianificare numero, competenze e formazione del personale di progetto insieme alle Risorse Umane
Pianificare acquisti e affidamenti in sub-appalto insieme all'ufficio acquisti
Vigilare su attrezzature, mezzi d'opera e logistica di cantiere
Coordinare lo staff in sito dedicato a contabilità, sicurezza, qualità e ambiente
Monitorare costi e risultati economici della commessa, redigendo i report previsti
Garantire il rispetto delle procedure aziendali e dei requisiti del cliente in materia di sicurezza, qualità e gestione dei rifiuti
Contribuire al miglioramento di conoscenze tecniche, procedure e attrezzature
I requisiti richiestiLaurea in Ingegneria Civile, Ambientale o Meccanica
Esperienza in impiantistica industriale
Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Word ed Excel
Buona conoscenza della lingua inglese
Attitudine al problem solving e al lavoro per obiettivi
Disponibilità a trasferta/trasferimento in cantiere dopo la formazione a Napoli
Competenze tecniche e soft skillsConoscenza di tecniche di costruzione, prefabbricazioni e montaggi meccanici (piping, carpenterie, apparecchiature)
Conoscenza della normativa elettrica e strumentale (D.M. *****, norme CEI)
Conoscenza delle norme ISO ****, ISO ***** e del D.Lgs.
*****
Conoscenza di metodi e procedure di gestione dei cantieri
Capacità di lettura di P&ID; e schemi elettrici unifilari
Riservatezza nella gestione dei dati aziendali
Attitudine al lavoro in team
Formazione iniziale in azienda a Napoli e successivo inserimento sul cantiere per seguire direttamente il progetto
Contratto a tempo determinato per la durata del progetto, per chi preferisce seguire un'unica commessa
Tempo indeterminato, per chi preferisce un rapporto stabile con successivi spostamenti sui nuovi progetti al termine del precedente
RAL da ****** € a ****** €, in base a esperienza e competenze
La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. xysqume 13 e 14 Reg.
UE ******** ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato.
#J-*****-Ljbffr
21 ott - Viterbo
Humangest S. P. A.
21 ott - Urbino
Humangest S. P. A.
21 ott - Milano
Staff
21 ott - Gonnesa
Società riconosciuta