Agente Di Commercio Settore Ho.Re.Ca.

18 ott - Bardi
tradizione campana

portale dedicato al lavoroIl suo CV è pronto?
Se sì, e se è convinto/a che questo sia il ruolo giusto per lei, si candidi il prima possibile.completamente gratuitoper chi CERCA e OFFRE lavoro12/10/2026 - Azienda produttrice di latticini e formaggi freschi di alta qualità, cerca un Agente di Commercio per espandere la propria presenza nel canale Ho.Re.Ca.
in Lombardia.Acquisire e gestire clienti nel canale Ho.Re.Ca.
(pizzerie).
Promuovere il catalogo di prodotti caseari e gestire le trattative commerciali sulla zona assegnata.
Garantire un presidio costante del territorioe la fidelizzazione dei clienti.Esperienza di vendita nel settore Ho.Re.Ca.
/ Food.
Portafoglio clienti attivo in Lombardia.Partita IVA e iscrizione Enasarco.
Robusto orientamento ai risultati e spiccate doti relazionali.
Formazione sui prodotti e affiancamento iniziale.
xysqume Supporto commerciale e di marketing costante.Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.#J-*****-Ljbffr

Addetto/a alle vendite

21 ott - Viterbo
Humangest S. P. A.

Operatore ecologico/operatrice ecologica

21 ott - Urbino
Humangest S. P. A.

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per agente di commercio settore ho.re.ca. / bardi

Addetti/e al Call Center inbound

21 ott - Milano
Staff

Addetto/a Magazzino e Gestione Marketplace

21 ott - Gonnesa
Società riconosciuta