Docente Formatore Lingua Tedesca

18 ott - Milano
Atena

Dal **** Atena S.p.A. soddisfa le esigenze formative di aziende, privati e professionisti attraverso strumenti flessibili e adatti ad ogni esigenza. La nostra missione è crescere a fianco delle risorse umane e la perseguiamo offrendo un'ampia gamma di corsi e di soluzioni formative.
Atena Spa, Società di Formazione e sviluppo Risorse Umane, ricerca un docente formatore, libero professionista, di LINGUA TEDESCA per corsi di formazione in webinar di lingua tedesca di livelli diversi (A1, A2. B1. B2 ecc..) destinati alle aziende clienti.
Requisiti
Esperienza pregressa, almeno biennale, come docente di corsi di lingua, possibilmente presso aziende
Certificazioni linguistiche o madrelingua
Capacità di personalizzare la didattica in base al livello di partenza e alle esigenze dei partecipanti
Buona dialettica e capacità di gestione di gruppi di adulti, maturata anche in contesti non lavorativi (scout, allenatori sportivi, e similari
Disponibilità per percorsi formativi medio -lunghi già a partire da inizio ****
Possesso di Partita Iva

Addetto/a alle vendite

21 ott - Viterbo
Humangest S. P. A.

Operatore ecologico/operatrice ecologica

21 ott - Urbino
Humangest S. P. A.

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per docente formatore lingua tedesca / milano

Addetti/e al Call Center inbound

21 ott - Milano
Staff

Addetto/a Magazzino e Gestione Marketplace

21 ott - Gonnesa
Società riconosciuta