Addetto/A Al Picking

18 ott - Campo di Ne
Humangest SpA Filiale di Vicenza

Humangest Spa, filiale di Vicenza, ricerca per azienda cliente a Nogarole Rocca (VR) un/a addetto/a al picking.
La descrizione completa del lavoro illustra tutte le competenze, l'esperienza pregressa e le qualifiche che i candidati dovrebbero possedere.
La risorsa selezionata sarà inserita all'interno dell'area logistica e si occuperà di attività legate alla movimentazione delle merci (carico/scarico) e alla preparazione di ordini (picking).
Requisiti:
- buona conoscenza della lingua italiana;
- preferibile esperienza pregressa, anche breve, in ambito picking;
- disponibilità a lavorare con orario giornaliero e/o su turni.
Orario di lavoro:
Full-time 40h settimanali, dal lunedì al venerdì su due turni.
Contratto:
- contratto a tempo determinato;
- Livello 6 CCNL Logistica;




- RAL ******€
Luogo di lavoro: Nogarole Rocca (VR)
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari possibilità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.
xysqume ogni società del gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
#nordest

Senior SAP GTS Consultant — Global Trade

21 ott - Lazio
Avvale

Sous Chef – Lead Fine-Dining

21 ott - Montà
MINOR Hotels

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a al picking / campo di ne

Italian CX Agent in Athens

21 ott - Bologna
Cross Border Talents

Internal Communication

21 ott - Lombardia
Banca Sella