18 ott - Bardi
Jefferson Wells Italia
Storica PMI italiana operante nel settore alimentare, con sede in provincia di Sondrio e una consolidata presenza nel canale GDO, per rafforzare la struttura commerciale ricerca una figura di Responsabile Commerciale che assuma la gestione diretta delle relazioni con i principali clienti della GDO e coordini lo sviluppo del business sul territorio nazionale.Tutti i potenziali candidati sono incoraggiati a leggere l'intera descrizione del lavoro prima di candidarsi.Principali responsabilitàGestire e sviluppare il portafoglio clienti GDO.Curare le relazioni commerciali con buyer e interlocutori chiave.Negoziare accordi commerciali e condizioni contrattuali.Presidiare le attività di rinnovo e definizione dei contratti.Individuare nuove opportunità di business e sviluppo clienti.Monitorare andamento delle vendite, marginalità e performance commerciali.Collaborare con la Direzione nella definizione delle strategie commerciali.Coordinare le attività della rete commerciale indiretta composta da 2 agenti presenti sul territorio.Garantire una presenza attiva e continuativa nella vita aziendale, promuovendo collaborazione e allineamento con le diverse funzioni interne.Profilo ricercatoConsolidata esperienza in ruoli commerciali all'interno del settore alimentare,
con focus su GDO.Capacità di gestire in autonomia relazioni complesse e negoziazioni strategiche.Approccio fortemente proattivo e orientato al risultato.Elevata attitudine alla costruzione e mantenimento di rapporti di lungo periodo con i clienti.Provenienza preferibilmente da aziende di medie dimensioni, caratterizzate da strutture snelle e robusto operatività.
Forte senso di appartenenza, coinvolgimento e partecipazione alla vita aziendale.Ottime capacità organizzative, relazionali e di gestione delle priorità.
Sede e modalità di lavoroLa sede aziendale è situata in provincia di Sondrio.
È prevista ampia flessibilità organizzativa.
xysqume Pacchetto retributivoAuto aziendale ad uso promiscuoSistema incentivante/MBO da definire in funzione dell'esperienza e dei risultati attesi – 10%.
Elemento distintivo della ricerca:l'azienda desidera inserire una figura fortemente imprenditoriale, presente e coinvolta, in grado di presidiare attivamente clienti e business, contribuendo in maniera concreta alla crescita commerciale e al consolidamento delle relazioni strategiche.
#J-*****-Ljbffr
21 ott - Viterbo
Humangest S. P. A.
21 ott - Urbino
Humangest S. P. A.
21 ott - Milano
Staff
21 ott - Gonnesa
Società riconosciuta