Supporto Clienti

18 ott - Bardi
INCA Packaging

Descrizione ruolo:Customer care c/o INCA Packaging
Non aspetti a candidarsi dopo aver letto questa descrizione: per questa opportunità è previsto un elevato volume di candidature.
Posizione:tempo indeterminato full time
Sede:Porto Valtravaglia (Va)
INCA Packaging.
( ), fondata nel **** e con stabilimento produttivo a Porto Valtravaglia (VA), è una realtà industriale italiana specializzata nella progettazione e produzione di packaging primario in alluminio anodizzato e plastica per il settore cosmetico e della profumeria di alta gamma.
L'azienda realizza principalmente capsule, tappi, ghiere e componenti decorativi destinati ai mercati della profumeria, dello skincare, della cosmetica e per gli spirits, collaborando con prestigiosi brand nazionali e internazionali.
Robusto di oltre settant'anni di esperienza nella lavorazione dell'alluminio, INCA si distingue per l'elevato know-how tecnico, la capacità di sviluppare soluzioni personalizzate su misura e la flessibilità dei propri processi produttivi, che consentono di gestire sia grandi volumi sia produzioni di nicchia, offrendo ai clienti soluzioni ad alto contenuto estetico e qualitativo.




Si ricerca 1 figura con esperienza da inserire nell'area commerciale con tempo indeterminato nel ruolo di Customer Service nella gestione di tutte le problematiche del pre e post vendita.
xysqume
Vengono valutate con particolare interesse competenze e capacità nelle relazioni con i clienti per attivitàdi vendita e provenienza dal settore.
Responsabilitàgestione clienti, principalmente esteri
gestione portafoglio ordini in funzione della pianificazione
monitoraggio ordini al fine di garantire il rispetto delle consegne
collaborazione con funzioni interne in particolare con i reparti di produzione, pianificazione, ufficio tecnico e qualità
supporto all'attività di offertazione e pricing
partecipazione a fiere di settore
supporto nel coordinamento della rete agenti
Laurea o diploma di scuola media superiore
Lingua Francese: conoscenza fluente
Lingua inglese: conoscenza intermedio
Esperienza pluriennale, 3-5 anni, in azienda meccanica di processo
Ottime capacità relazionali
Orientamento al cliente
Capacità di lavorare in team
#J-*****-Ljbffr

Senior SAP GTS Consultant — Global Trade

21 ott - Lazio
Avvale

Sous Chef – Lead Fine-Dining

21 ott - Montà
MINOR Hotels

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per supporto clienti / bardi

Italian CX Agent in Athens

21 ott - Bologna
Cross Border Talents

Internal Communication

21 ott - Lombardia
Banca Sella