20 ott - Borno
Azienda Leader
Lo storico Albergo Venturelli, situato nel cuore pulsante di Borno, rinasce sotto una nuova veste. La struttura è in fase di completa ristrutturazione per posizionarsi come un prestigioso ed elegante hotel a 4 stelle. Il cuore gastronomico del progetto sarà il recente ristorante: un ambiente moderno ma legato alla tradizione pronto a diventare un punto di riferimento sia per gli ospiti dell'hotel che per la clientela esterna e locale.
Siamo alla ricerca di un/una Gestore del Ristorante motivato/a, appassionato/a e con una forte attitudine imprenditoriale, a cui affidare la guida e lo sviluppo del reparto ristorazione.
Cerchiamo preferibilmente una figura residente nella zona della Valle Camonica o zona limitrofa, che conosca bene il territorio, le sue dinamiche stagionali (turismo estivo e invernale legato agli impianti sciistici) e le sue eccellenze culinarie.
Responsabilità principali
•Gestione operativa completa della sala e coordinamento con la cucina.
•Supervisione e motivazione del personale di sala.
•Monitoraggio degli standard qualitativi del servizio, in linea con l'esperienza di un hotel 4 stelle.
•Cura della relazione con i clienti e fidelizzazione della clientela locale ed extra-locale.
•Gestione degli approvvigionamenti e ottimizzazione dei costi (food & beverage cost), in accordo con la proprietà.
Requisiti richiesti
•Comprovata esperienza nel settore della ristorazione (ruoli come Restaurant Manager, Maitre, Gestore o Direttore di Ristorante).
•Forte radicamento o conoscenza del territorio (Valle Camonica / Altopiano del Sole).
•Doti di leadership, orientamento al cliente e spiccate capacità comunicative.
•Massima serietà, affidabilità e il desiderio concreto di sposare un progetto di rilancio a lungo termine.
21 ott - Viterbo
Humangest S. P. A.
21 ott - Urbino
Humangest S. P. A.
21 ott - Milano
Staff
21 ott - Gonnesa
Società riconosciuta