Stage Adetta/o al supermercato
Pubblicato il 20-10-2026 - Manpower in Latina
Manpower, per supermercato del territorio di Latina, ricerca una risorsa da inserire in stage all'interno del punto vendita.
Attività previste:- Carico e scarico della merce;- Rifornimento e sistemazione degli scaffali;- Controllo e riordino degli spazi espositivi;- Supporto nelle attività di magazzino;- Affiancamento alle operazioni di cassa;- Assistenza alla clientela.
Requisiti:- Buone capacità relazionali e predisposizione al contatto con il pubblico;- Dinamicità, precisione e voglia di apprendere;- Disponibilità a lavorare su turni.
Orario di lavoro:- 40 ore settimanali;- Disponibilità su turnazione dal lunedì alla domenica;- La domenica è previsto servizio nella sola fascia di mezza giornata.
Sede di lavoro:? Latina (LT)Si offre:- Stage extra curriculare - Rimborso spese 800 € mensili;- Percorso formativo con affiancamento costante;- Possibilità di crescita competente all'interno della realtà aziendale.
Se sei una persona motivata, dinamica e con buone capacità di relazionarsi con il pubblico candidati all'annuncio.
Annuncio valido fino a: 30-Nov-2026
