20 ott - Milano
Afol Metropolitana
TIPOLOGIA DI CONTRATTO: DETERMINATO
SEDE DI LAVORO: ARESE IL CENTRO
La figura di Stock Assistant (magazziniere/a)inserito all'interno del punto vendita di Victoria's Secret, supporta la gestione del magazzino e del processo di allestimento e riassortimento del negozio al fine di migliorare la gestione commerciale del punto vendita e si occuperà delle seguenti attività:
- Supporto alle attività di flusso merci, ricezione e organizzazione della merce in magazzino
- Monitoraggio stock del magazzino e inventari periodici
- Riassortimento dei piani vendita
- Mantenere gli standard di visual merchandising del piano vendita
- Collaborare con lo Store Manager e con l’Assistant Store Manager per il raggiungimento degli obiettivi commerciali dello store
PROFILO IDEALE: Esperienza professionale di 2/3 anni su attività di magazzino e riassortimento all’interno di negozi, Interesse e passione per il Brand,
Capacità organizzative e di pianificazione delle attività, Flessibilità a lavorare su turnazioni, compresi lavoro serale, nel weekend e nelle festività.
ORARIO DI LAVORO E CCNL: Full Time fino a 40 ore settimanali – Distribuzione Moderna Organizzata.
RETRIBUZIONE: 23.000/25.000 €
L’azienda incontrerà i candidati e le candidate durante il Job Day “Il Centro” |giovedì 22 ottobre 2026 |presso “La Pista – Centro guida sicura ACI SARA” Via Juan Manuel Fangio, snc, 20045 Lainate MI| dalle 9.30 alle 13.00. Per partecipare compilare il form al seguente link
L'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto pari opportunità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006, 215/2003 e 216/2003)
21 ott - Viterbo
Humangest S. P. A.
21 ott - Urbino
Humangest S. P. A.
21 ott - Milano
Staff
21 ott - Gonnesa
Società riconosciuta