Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per tecnico assistenza / casarsa della delizia

Tecnico Assistenza

Pubblicato il 20-10-2026 - Jungheinrich in Casarsa della Delizia

Area di attività Assistenza tecnica e supporto Ubicazione Casarsa della Delizia Durata del tempo indeterminato Inizio Da subito Per visualizzare il contenuto di questa pagina è necessario il vostro consenso. Con oltre 20.000 collaboratori in tutto il mondo, il GruppoJungheinrichè una delle maggiori realtà nel settore dell'intralogistica attraverso la fornitura di carrelli elevatori industriali, e lo sviluppo di tutto ciò che riguarda i grandi impianti di stoccaggio e magazzini a grandi altezze interamente automatizzati. In Italia l'azienda, con Headquarter situato a Rosate (MI), nasce nel 1958 ed è presente con 3 Regioni che includono 7 filiali e 3 centri regionali e più di 1.200 dipendenti.

Per le nostre filiali presenti su tutto il territorio in Italia, all'interno dell’area Service, ricerchiamo una risorsa che svolgerà il ruolo di Tecnico Assistenza e si occuperà delle attività di manutenzione e riparazione dei carrelli elevatori nelle aree assegnate.

Principali Attività

- Manutenzione periodica, ripristino e approntamento carrelli
- Interventi di riparazione guasto su carrelli elevatori di tipo meccanico/elettrico/elettronico.
- Esecuzione Test Sicurezza
- Installazione/montaggio carrelli
- Compilazione dei Rapporti Assistenza tramite supporto informatico e/o manualmente
- Informazioni al proprio Team sul grado di soddisfazione del Cliente,



gestione di eventuali reclami e comunicazione di notizie di carattere commerciale acquisite dal mercato - Passione per la meccanica e l'elettronica
- Esperienza, anche breve, nella riparazione di beni industriali durevoli (carrelli elevatori macchine industriali, macchine movimento terra).
- Titolo di studio: Diploma di Perito Meccatronico/Elettrico/Elettronico/Meccanico
- Capacità di apprendimento e predisposizione al lavoro inteam
- Disponibilità a trasferte giornaliere presso i clienti per gli interventi di manutenzione
- Conoscenze informatiche: pacchetto Office
- Conoscenze linguistiche: inglese o tedesco livello scolastico Si offre inserimento diretto in azienda finalizzato all'assunzione con contratto di assunzione a tempo determinato o indeterminato in base alle reali competenze ed esperienze.

Formazione: è previsto un corso iniziale della durata di quattro settimane, e training continuo durante la vita professionale.

Strumenti aziendali: furgone aziendale InJungheinrichItaliana puntiamo all'eccellenza e investiamo nei talenti. Lavorare con noi significa iniziare un percorso professionale orientato allo sviluppo delle competenze, attraverso il supporto di una formazione continua. Entrando a far parte della nostra squadra ti unirai adun teamdi persone appassionate e di successo!

Il processo di selezione sarà svolto in conformità alle linee guida in merito alla Parità di Genere UNI PDR 125-2022, senza distinzione di genere, di età o di nazionalità.

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Addetto/a alle vendite
2026-10-21 12:07:48 - Humangest S. P. A. - Viterbo
Humangest, Societ specializzata nella Ricerca e Selezione del personale ricerca, per azienda cliente operante nel settore Retail, la figura di un/a Addetto/a alla vendita. Mansioni principali Vendita e assistenza al [...]
Operatore ecologico/operatrice ecologica
2026-10-21 11:49:09 - Humangest S. P. A. - Urbino
Humangest S.p.A., Filiale di Pesaro, ricerca per azienda operante nel settore dei servizi ambientali ed ecologici un/una: AUTISTA RACCOLTA E SPAZZAMENTO La risorsa sar inserita all'interno del servizio di raccolta r [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per tecnico assistenza / casarsa della delizia

Addetti/e al Call Center inbound
2026-10-21 11:39:37 - Staff - Milano
Addetto/a al Call Center Inbound – Cernusco sul Naviglio STAFF S.p.A., per conto di un'importante azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni, è alla ricerca di Addetti/e al Call Center Inbound d [...]
Addetto/a Magazzino e Gestione Marketplace
2026-10-21 09:40:59 - Società riconosciuta - Gonnesa
Siamo alla ricerca di una persona solare, dinamica e intraprendente, diplomata e con voglia di imparare e lavorare in squadra! 📦 Mansioni principali Sistemazione e organizzazione della merce in magazzino [...]