Sous Chef

20 ott - Milano
La Grande Italia

STIAMO CERCANDO NUOVI TALENTI PER LA NOSTRA BRIGATA DI CUCINA

Per un rinomato ristorante di cucina italiana a Milano 2 – Segrate, siamo alla ricerca di professionisti da inserire stabilmente nella nostra brigata di cucina.

Cerchiamo persone appassionate, motivate e con esperienza, che desiderino entrare a far parte di una realtà seria, strutturata e in continua crescita.

POSIZIONI APERTE

Chef de Partie

Sous Chef

CHI CERCHIAMO

Il candidato ideale ha

- Esperienza comprovata nel ruolo
- Solide competenze tecniche e organizzative
- Serietà, affidabilità e senso di responsabilità
- Capacità di lavorare in squadra all’interno di una brigata strutturata
- Passione per la cucina italiana e attenzione alla qualità
- Buona conoscenza della lingua italiana, indispensabile per una corretta comunicazione e organizzazione del lavoro

Valutiamo con interesse professionisti referenziati e realmente motivati a intraprendere un percorso stabile.

COSA OFFRIAMO

Entrerai a far parte di una realtà aziendale solida e strutturata, con più ristoranti attivi e concrete possibilità di crescita professionale.

Offriamo

- 14 mensilità
- Contratto di lavoro regolare
- Retribuzione commisurata all’esperienza e alle competenze
- Regolare contribuzione




- Nessun lavoro irregolare o rapporto di lavoro fittizio
- Possibilità di crescita professionale e aziendale
- Inserimento in una brigata organizzata, professionale e dinamica
- Un ambiente di lavoro serio, dove competenza e impegno vengono riconosciuti

La selezione resterà aperta per due settimane. In questa prima fase analizzeremo i curriculum e i profili professionali ricevuti. I candidati in linea con le posizioni aperte verranno successivamente ricontattati per un primo colloquio conoscitivo.

L’inquadramento contrattuale e la proposta economica saranno definiti in fase di colloquio, in base all’esperienza, alle competenze e al profilo qualificato del candidato.

Inviaci il tuo CV e raccontaci la tua esperienza. Ti aspettiamo nella nostra brigata!

La ricerca è rivolta a candidati realmente interessati a un inserimento stabile e continuativo. Non verranno prese in considerazione candidature per disponibilità esclusivamente part-time, profili privi dell’esperienza richiesta o candidature non in linea con le caratteristiche delle posizioni.

Retribuzione: €1.200,00 - €2.900,00 al mese

Benefit

- Parcheggio libero

Sede di lavoro: In presenza

Senior SAP GTS Consultant — Global Trade

21 ott - Lazio
Avvale

Sous Chef – Lead Fine-Dining

21 ott - Montà
MINOR Hotels

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per sous chef / milano

Italian CX Agent in Athens

21 ott - Bologna
Cross Border Talents

Internal Communication

21 ott - Lombardia
Banca Sella