Real Estate

20 ott - Milano
Intellera Consulting

Lavora al cuore del cambiamento
Perché assistere al cambiamento, quando puoi guidarlo? In Intellera Consulting, parte del gruppo Accenture, potrai crescere in un contesto inclusivo e rispettoso della tua unicità e dei tuoi valori, sviluppando le tue abilità con programmi di training continuativi ed esperienziali. Scopri cosa significa essere Reinventor e accompagna le aziende più importanti nel loro percorso di trasformazione digitale.

Il tuo ruolo e le tue prospettive
Entra a far parte del Reinvention Partner Industry & Enterprise in ambito Public Service su tematiche Real Estate & Asset Management. Parteciperai a sfidanti progetti di trasformazione rivolti alla Pubblica Amministrazione locale per supportarla nella concezione di nuovi modelli e indirizzi per la realizzazione e gestione di opere e asset pubblici con un focus particolare sulla razionalizzazione e l’efficientamento dei consumi energetici di patrimoni immobiliari. Nello specifico, ti occuperai di:

• Gestire attività progettuali di gestione, valorizzazione e trasformazione del patrimonio immobiliare pubblico,



in sinergia con tematiche che spaziano dall’ambito procurement a quello economico finanziario, garantendone lo sviluppo nel rispetto della normativa tecnica e amministrativa di riferimento, assicurando il raggiungimento degli obiettivi progettuali e operativi.
• Supportare enti e amministrazioni pubbliche nella definizione e implementazione di strategie di asset, property e facility management orientate all'efficientamento e alla sostenibilità.
• Gestire iniziative di digitalizzazione dei processi di gestione del patrimonio, attraverso l'adozione di soluzioni e strumenti innovativi quali BIM, Digital Twin e piattaforme di asset management.
• Coordinare attività progettuali e interagire con stakeholder interni ed esterni, contribuendo allo sviluppo di iniziative di efficientamento energetico e valorizzazione del patrimonio pubblico.

Le tue caratteristiche
Se vuoi fare della tua passione una carri

Addetto/a alle vendite

21 ott - Viterbo
Humangest S. P. A.

Operatore ecologico/operatrice ecologica

21 ott - Urbino
Humangest S. P. A.

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per real estate / milano

Addetti/e al Call Center inbound

21 ott - Milano
Staff

Addetto/a Magazzino e Gestione Marketplace

21 ott - Gonnesa
Società riconosciuta